“SINCERE PAROLE A BUON INTENDITORE....”

Best Western Hotel Farnese
Classificato al n.10 di 48 hotel a Parma
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 1 febbraio 2012

Direi al quanto eccezionale,ideale per weekend,lavoro,viaggio di gruppo,ecc… molto accessibile hai servizi,la degustazione della cucina tipica del posto e veramente ottima,la reception è molto cortese,gentile e il tutto rende veramente come se fossi a casa tua.
Camere pulite,una mega piscina,e come se non bastasse accessibile alla sala fitness.che dire?mi sono trovato veramente bene è ci tornerò nuovamente. Un saluto a Giuseppe molto gentile (staff reception)

Consiglio sulle camere: consiglio le camere con il balcone verso la piscina,la sera rende una bella visuale

Recensito 17 gennaio 2012

ho chiesto una camera tripla, chiedendo di far dormire la figlia più piccola di 2 anni e mezzo con noi e ci hanno dato un lettone matrimoniale enorme..a tre piazze dove abbiamo passato una notte tranquilla, senza rumori e in letto comodissimo. il personale è disponibile e cerca di accontentare ogni esigenza. la distanza dal centro affrontata mettendo la macchina in un parcheggio vicino. fattibilissimo. se non ci sono bimbi si può fare anche a piedi. unica pecca, se si può dire, mancavano le ciabattine in camera !

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 gennaio 2012

Giuseppe ;-) Molto buono tutto, pulizia sevizio e soprattutto reception molto cordiali e disponibili alla clientela. è preferibile cenare in centro a parma per chi vuole svagarsi .ben dislocato, appena fuori dal centro ma vicino al casello e alla zona fiera .ottimo .
Giuseppe ;-)

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Recensito 12 gennaio 2012

L'hotel si trova nella parte nord di Parma. Avendoci soggiornato per lavoro non so indicare la praticita' per visitare la citta', ma in auto si raggiunge facilmente dalla tangenziale ed e' dotato di un ampio parcheggio.
La camera e' piuttosto ampia, pulita e curata. Letto comodo, spazi giusti per i bagagli, armadio adeguato. Anche il bagno e' spazioso e pulito. L'hotel e' molto confortevole.
La colazione a buffet offre un po' di tutto anche se non si esagera con la varieta'. Comunque nel complesso si sta molto bene.
Camera singola per 79 euro, ottimo considerando analoghi hotel di zona

Recensito 12 gennaio 2012

Frequento da due anni, per lavoro, l'HOTEL FARNESE e devo dire che ho trovato un ambiente molto accogliente ed il personale sempre gentile e con il sorriso ed una parola per tutti i clienti. Proprio quello che ha bisogno chi vive tutta la settimana lontano dalla famiglia.Un grazie a tutto lo staff e sperando che anche altri hotel usino gli stessi accorgimenti verso i clienti. Questi sono gli ultimi giorni di lavoro nella zona di Parma e quindi andrò in altre strutture, ma non perderò l'occasione di tornare per una vacanza con la famiglia. Ancora grazie.

Recensito 10 gennaio 2012

Ho soggiornato al BEST WESTERN HOTEL FARNESE dal 31/12/11 al 02/01/12 per festeggiare il Capodanno!!!! Siamo rimasti stupiti da quanto l'hotel fosse bello, comfortevole, pulito, servizievole.. e anche dalla SUPER disponibilità dei suoi dipendenti!!! Le camere sono spettacolari. il cibo ottimo!
Che dire..è stato proprio un bellissimo week end, e penso proprio, anzi ne sono sicura, di aver azzeccato il posto giusto al momento giusto!
Lo consigliere a tutti, a coppie, a gruppi di amici, a famiglie! insomma a chi si vuole rilassare totalmente!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2012

Siamo accolti da un personale qualificato e gentile. parcheggio esterno molto capiente, l'albergo è grosso.Ci indicano la stanza di media grandezza, giusta per due, pulita profumata e arredata in modo moderno. il bagno nella norma. colazione ricchissima continentale a buffet. la struttura non è in pieno centro ma a piedi dista una decina di minuti a piedi dal centro o meno con i mezzi.consigliato!!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parma
A 1,1 km
A 1,7 km
Ibis Styles Parma Toscanini
A 1,5 km
CDH Hotel Villa Ducale

Conosci Best Western Hotel Farnese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Hotel Farnese

Indirizzo: Via Reggio 51/A, 43126, Parma, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Parma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 2 Eco hotel a Parma
N. 7 hotel di lusso a Parma
Fascia prezzo: 69 € - 119 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Hotel Farnese 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Hotel Farnese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Hotel Farnese Parma
Best Western Farnese