“Personale da 10 e lode”

Classificato al n.12 di 49 hotel a Parma
Campobasso, Italia
“Personale da 10 e lode”
Recensito il 8 luglio 2012

L'hote si presenta bene già dall'esterno. All'interno colpisce l'arredamento semplice ma d'effetto. La camera, una double classic, dotata di un meraviglioso letto, comodo e con la possibilità di scegliere, da un menu, il guanciale più consono alle proprie esigenze era molto pulita. Altrettanto pulita la stanza da bagno, dotata di una rubinetteria molto bella. Unica nota stonata: l'esiguità dei prodotti da bagno, sufficienti per una sola persona. In sintesi, se dovessi ritornare a Parma, lo risceglierei sicuramente. Ah, dimenticavo! Il personale si distingue per disponibilità e professionalità.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
  • Finlandese per primo
Recensito il 7 luglio 2012

Viaggio spesso per lavoro e quando posso scelgo sempre un hotel della catena Starhotels.
Devo dire che questo è un pò al di sotto della media. Andrebbe rimodernato un pò, specialmente le stanze, dove ho trovato un vecchio televisore a tubo catodico, bagno con doccia poco funzionante, chiave della stanze di quelle con vecchio tipo di serrature. Lo so, sono dettagli, ma quando scegli uno Starhotel ti aspetti sempre qualcosa di più. Dispone però di parcheggio all'aperto gratuito, non da sottovalutare. La posizione è centrale, a due passi dal centro storico.
Prezzi per la cena...troppo esorbitanti! Per esempio, piatto di prosciutto con grana, 18 euro!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
Padova
Recensito il 19 giugno 2012

Buona la posizione abbastanza centrale. Colazione abbodante e variegata. Camere molto grandi, silenziose e pulite. Forse il mobilio è un po' datato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Carrara
Recensito il 7 giugno 2012

Eravamo già stati in questa struttura e ne avevamo avuto una buona impressione.Siamo tornati in occasione del matrimonio di mio figlio.Ottima posizione vicinissima al centro ed al Parco Ducale.Camere silenziose,pulitissime e con biancheria candida.Comodissimo bagno doccia.Personale molto gentile e professionale,colazione abbondante,varia,di qualità,peccato per il caffè servito da contenitori ! Hanno accettato di buon grado il nostro cane (era anche lui invitato al matrimonio)oltre a mio marito con noi c'erano amici vari della coppia di sposi,nonché il simpatico padre della sposa.Anche lui é riuscito a rilassarsi nonostante l'emozione....La sera del matrimonio nuovamente un'amica carissima si é fermata per la notte Si é trovata anche lei molto bene e non finiva di ringraziare! Se dovessimo aver bisogno useremo senza dubbio questa struttura !Grazie anche per avermi recapitato velocemente degli abiti lasciati in camera per la troppa emozione!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 5 maggio 2012

Ho soggiornato una sola notte, trovandomi a Parma per lavoro. Esternamente, l'hotel è imponente e forse ci si aspetta qualcosa di più. La mia camera (standard room) era posizionata al terzo piano. Molto silenziosa, letto abbastanza comodo, moquette ovunque e tendoni alla finestra, uguali al rivestimento del muro: pur essendo molto pulita, aveva l'aria di una camera un pochino datata. Il bagno nuovo, ma con il minimo sindacale in quanto a toiletries (mi aspettavo almeno le ciabattine, dato che si tratta di un hotel a quattro stelle).
La colazione, a buffet, nella norma (non da quattro stelle): trovandomi a Parma, pensavo di gustare il rinomato prosciutto (assente). WiFi gratuito, ma solo nelle parti comuni (onestamente, non ho avuto il tempo di verificare la presenza in camera).
Avendo soggiornato già in altri hotel a Parma, non penso di ritornarci, soprattutto per la cifra della camera.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Recensito il 3 maggio 2012

Prezzo e qualità per un hotel che ha solo la pecca della locazione! Hotel curato, elegante, molto bello! Purtroppo per accedere al centro città si passa dal parco sul retro, che non è ben frequentato.. Nonostante ciò l'hotel merita una visita, la colazione è ottima e molto abbondante. Per chi ha problemi di allergia al latte come me, chiedete il latte di soya, una cosa rara, loro lo tengono!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due notti presso questo hotel. Ottima la posizione, attraversando il parco si arriva in centro storico di Parma in 5 minuti a piedi. Reception buona, personale cordiale. Le camere sono ampie e ben insonorizzate e pulite. Unica nota dolente la prima colazione, non pervenuta! La seconda mattina siamo andati a far colazione alle 9:20, abbiamo dovuto aspettare che si liberasse un tavolo e il buffet era completamente finito, per essere sinceri era rimasta qualche fetta biscottata e un po' di prosciutto. Noi e gli altri ospiti ci siao guardati increduli, abbiamo chiesto spiegazioni e ci e' stato detto che dopo una ventina di minuti sarebbe arrivato del pane. Una brutta figura per un albergo 4 stelle. Abbiamo fatto presente dell'accaduto e ci hanno fatto compilare un questionario che sarebbe stato poi trasmesso al direttore, ci hanno assicurato una risposta......vedremo. Per il resto tutto ok.

Ha soggiornato in Aprile 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parma
NH Parma
Park Hotel Pacchiosi
Ibis Styles Parma Toscanini
Best Western Hotel Farnese
CDH Hotel Villa Ducale

Conosci Starhotels Du Parc? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Starhotels Du Parc

Struttura: Starhotels Du Parc
Indirizzo: Viale Piacenza 12/C, 43126, Parma, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Parma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Parma
N. 8 hotel di lusso a Parma
Categoria hotel:4 stella/e — Starhotels Du Parc 4*
Il Du Parc è un hotel 4 stelle nel centro di Parma, immediatamente riconoscibile per l'originale facciata con grandi vetrate e i preziosi interni in stile Liberty. Situato accanto al verdissimo Parco Ducale, dispone anche di 10 sale conferenze e di due rinomati ristoranti, che lo rendono perfetto per un soggiorno di lavoro o una vacanza. Non si può dire di aver conosciuto Parma senza averne gustato le celebri bontà gastronomiche, e i due ristoranti dell'hotel Du Parc, il Canova by Eataly e l'Aiglon by Eataly, vi offrono l'occasione per farlo. Con i suoi 50 coperti, il Canova propone, in un contesto riservato ed elegante, un'ottima cucina con piatti della tradizione locale e internazionale, mentre l'Aiglon può ospitare fino a 200 persone per banchetti e grandi eventi. Il bar Le Bistrot, raffinato ed elegante, è il luogo ideale per un ottimo caffè, un pranzo leggero o un aperitivo in compagnia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, DerbySoft Ltd Shanghai HQ Supplier Direct, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Starhotels Du Parc. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Starhotel Du Parc Parma
Starhotels Du Parc Parma