“Il TOP!”

Al n.14 in classifica su 686 Ristoranti a Parma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Prima esperienza,partiamo benissimo,meglio non si può,ambiente accogliente,staff e prima cameriera sempre pronti ad ogni richiesta(non sono mai invasivi).
Il menu offre ottime portate,locali,altre fantasiose e perfettamente accurate, partiamo con una spugna coi calamari insieme a una catalana salata(piacevole sorpresa)
Proseguiamo verso i primi,classici tortelli alle erbette,buoni malfatti di ricotta.
Classica punta nei secondi(ottima)
Ottimi dolci e ottima fantasia nel produrli
Serata stupenda!
Bravi!

Recensito 29 maggio 2012

Il locale si trova poco fuori Parma in una zona tranquilla e poco trafficata. Già all'entrata si respira un'aria "amichevole" e l'accoglienza è veramente professionale e gradevole, tutti sono gentili e disponibili ed i sorrisi mai falsi. Passando alla cucina, ciò che ho apprezzato di più è stato il giusto compromesso tra tradizione e innovazione. Salumi o formaggi sono veramente eccezionali, così come i tipici piatti parmigiani (tortelli in testa). Ho mangiato una bistecca di 800 gr. che si scioglieva in bocca accompagnata da un ottimo lambrusco. Ottimi anche i dolci, con il tortino al cioccolato squisito. Il conto è assolutamente proporzionato al livello del posto e apre le porte ad un ritorno immediato agli "Antichi Sapori". Lo posso consigliare tranquillamente a tutti!

Recensito 28 maggio 2012

Sono disponibili sia piatti della cucina tradizionale parmigiana, sia "esperimenti" molto interessanti (il menù cambia con proposte di stagione).
Ambiente molto cordiale, ma professionale. Il mio preferito è il tavolo all'ingresso, nella stanza del camino.
Assolutamente da consigliare.
Il parcheggio nel fine settimana non è semplice, ma si è aiutati dal personale.

Recensito 27 maggio 2012

Appena fuori da parma si trova questo locale, l'a,biente è accogliente e il parcheggio benché piccolo sembra in grado di soddisfare tutti i possibili clienti. Personale cortese anche se non eccessivamente veloce ed ordinato nel portare i piatti ai differenti commensali.
Antipasti nella norma, da abolire la cipolla caramellata a favore di qualcosa di differente e meno invasivo nel sapore. Salumi discreti.
Ottimi tortelli e primi in generale. Per i secondi sicuramente spicca la punta, da evitare la tagliata totalmente insapore e servita su un piatto ad una temperatura prossima a quella del sole (è corretto servire su piatti caldi in modo da mantenere più a lungo il calore del cibo ma non deve sfrigolare se ci metto sopra l'olio). Ottimi dolci realizzati con tecniche che non ti aspetti in un locale del genere. Menzione speciale ad una sorta di tiramisù destrutturato.
Ottimo rapporto qualità prezzo. circa 40€ a testa escluso vino per un menù completo (antipasto, primo, secondo e dolce).

Contro: nella stanzetta di ingresso c'era una signora che fumava in sala.
il locale andrebbe rinnovato un attimo.

Recensito 20 maggio 2012

Premessa: ho sempre sentito valutazioni positive non solo da Tripadvisor, ma anche dal passaparola locale. La mia esperienza è stata però di segno contrario.
La colpa è probabilmente del menù degustazione: a parte la carne (buona anche se un po' troppo pepata) il resto è da dimenticare. Niente da dire sul servizio e l' accoglienza. La cortesia del personale rende spiacevole recensire negativamente questo locale, ma la qualità dei piatti (ribadisco: menù degustazione DA CAMBIARE SUBITO) è veramente deludente, al punto da rendere superflua qualsiasi considerazione riguardo il prezzo.

Gli utenti che hanno visto Antichi Sapori hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Antichi Sapori? Condividi la tua esperienza!