“bel posto ottimo cibo”
Recensione di La Cantina del Trinca - CHIUSO

La Cantina del Trinca
Fascia prezzo: 31 US$ - 39 US$
Cucina: Pesce, Italiana
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Cucina tipica parmigiana e piatti di pesce
Treviso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“bel posto ottimo cibo”
Recensito il 10 giugno 2012

Sono stata a Parma per qualche settimana e i migliori affettati li ho mangiati al La Cantina del Trinca di Parma. L'ambiente è molto caratteristico ed è adatto a giovani e meno giovani, a coppie e ad amici. Pietanze molto varie e di qualità. Vini buoni e gestore e cameriere gentili. Peccato solo che non sia aperto tutte le sere!!!

• Visitato a Giugno 2012

Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Bel posto, ma cibo scarso”
Recensito il 9 giugno 2012

Non fatevi ingannare dalla tovaglietta di carta e dal decor. Tortelli dozzinali con pasta alta due dita, secondo anonimo e pasticciato, crema catalana scarsa. Meglio venire qui solo a bere qualcosa.

Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Da provare!!!”
Recensito il 3 giugno 2012

Attratta dalle recensioni ho voluto provare questo ristorante e devo dire che n'è valsa proprio la pena! Locale molto carino,servizio veloce,prezzi contenuti (considerando le porzioni) e soprattutto cibo buonissimo!! Io e il mio ragazzo abbiamo preso come antipasti un piatto di salumi misti e uno di spalla cotta calda davvero deliziosa; come primi abbiamo preso entrambi un tris composto da risotto asparagi e scamorza,cappellacci di spalla cotta con salsa di spinaci e tortelli d'erbetta; acqua,un sorbetto e un digestivo il tutto per 44€..un prezzo ottimo considerando che facevamo fatica a rimanere seduti dal tanto che eravamo pieni!! L'unica pecca l'ho trovata nel sorbetto che non era al limone ma credo fosse lime e per questo era piuttosto amaro peró per il resto tutto davvero molto buono!! Assolutamente da provare!!

• Visitato a Giugno 2012
Casalpusterlengo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“una gradevole sorpresa”
Recensito il 19 maggio 2012

Serata a Parma con la mia Compagna, volevamo provare un locale nuovo per cenare, tramite tripadvisor, abbiamo scelto questo locale, visto le recensioni favorevoli, e infatti siamo rimasti piacevolmente sorpresi.
Il locale ci è piaciuto molto, l'accoglienza ottima, molto cordiali, professionali e simpatici.
il cibo, molto curato, di alta qualita, risotto con asparagi e scamorza, cosi buono che non mi sono accorto di averlo finito, nonostante la porzione abbondante
cantina dei vini per tutti i gusti, con dei prezzi onesti, avendo anche la possibilita, su diversi vini di avere il mezzo litro oppure il calice, invece della bottiglia
I proprietari del Trinca, hanno trovato la giusta formula per conniugare la qualita del cibo con un ambiente tranquillo e piacevole
Alla fine della serata, dopo una cena che ci ha pienamente soddisfatto, il prezzo è stato più che onesto,cosa che ci ha fatto anche, molto piacere è stata la piacevole chiacchierata con i proprietari

• Visitato a Maggio 2012
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 246 voti utili
“SORPRESA CON SORPRESA”
Recensito il 3 maggio 2012

ho voluto fare una sorpresa al mio ragazzo e sabato sera siamo venuti in questo graziosissimo posticino molto molto romantico... è vicino a casa e ogni volta che ci passavo davanti pensavo "mmm devo venirci" e così ho fatto! è gestito da padre e figlio che sono molto gentili e veloci. le portate, oltre ad essere deliziose, sono presentate in modo fantasioso ed elegante... la cosa incredibile è che in due abbiamo speso 45 euro! due antipasti, due primi, vino in caraffa (molto buono), acqua, dolce e liquore... il mio antipasto era il vegetariano composto da ricotta, erbette e pomodorini pachini...squisito! mentre il mio ragazzo ha preso l'affumicato di pesce crudo...beh vi giuro da sfinimento! come primo i cappellacci alla spalla cotta con crema di spinaci e crespella alle ortiche con crema di peperoni. come dolce una crème brulée. le porzioni erano perfette! non siamo riusciti ad ordinare il secondo purtroppo e ci siamo ripromessi che torneremo alla Cantina del Trinca per assaggiare tutto! STRA PROMOSSO!!!! andateci per una cenetta romantica o anche con amici, basta prenotare se siete in tanti!

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto La Cantina del Trinca hanno visto anche