“in un'altra posizione, si spenderebbe il doppio.”
Recensione di La Cantina del Trinca - CHIUSO

La Cantina del Trinca
Fascia prezzo: 31 US$ - 39 US$
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina tipica parmigiana e piatti di pesce
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“in un'altra posizione, si spenderebbe il doppio.”
Recensito il 8 aprile 2012

Ci vado spesso, a mezzogiorno, per motivi di lavoro. Anche se il personale è poco (conduzione familiare), sono veramente rapidissimi. I piatti sono curati e abbondanti. Potrebbero comodamente dismettere la facciata di bar-paninoteca-ristorante, per dedicarsi a pieno titolo alla pura ristorazione. Prezzi veramente abbordabili. Da provare alla sera quando il cuoco dà il meglio di sé.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottimo”
Recensito il 24 marzo 2012

Locale molto carino, informale e particolare nell'arredamento. Ci sono stato la sera con amici, i piatti sono buoni e curati, il titolare simpatico, amichevole l'atmosfera, buono il rapporto qualità/prezzo. Salumi ottimi, primi e secondi semplici ma molto buoni. Gustosi i dolci. Lo consiglio assolutamente.

• Visitato a Febbraio 2012
Provincia di Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ambiente familiare e cibo ottimo”
Recensito il 24 marzo 2012

Sono stata al Trinca il 23 Marzo con amiche per una cena di chiacchere e confidenze... Devo dire che oltre all'ambiente veramente confortevole e familiare abbiamo mangiato benissimo, spendendo il giusto e tutto con musica di sottofondo molto gradevole. Mi sono gustata crostini di pane con funghi trifolati e una tagliata di manzo eccezionale. Le amiche anche loro contente con antipasti di salumi misti e primi. Tutto condito con un'ospitalità e una simpatia travolgente di Sandro il gestore.
Ci tornerò sicuramente anche con la famiglia.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Ottime portate! Ottimo rapporto qualità prezzo!”
Recensito il 17 marzo 2012

Il locale e' accogliente e giovanile. Abbiamo ordinato antipasti misti molto buoni, dai classici salumi a piatti più elaborati come crostini con lardo, crostini con porcini e polenta con gorgonzola fuso. Anche per quanto riguarda i primi la scelta andava dai classici tortelli alla erbe a piatti più particolari come ravioli con orata e pomodorini e gnocchetti di zucca con brie. Ottima scelta anche per quanto riguarda i secondi ed i dolci! Buona anche la scelta dei vini! Con circa 25euro abbiamo soddisfatto il nostro palato!

“Ottima qualità prezzo...consigliatissimo”
Recensito il 12 marzo 2012

Ambiente semplice,piatti tipici della zona,prezzi contenuti...unico difetto quello di aver terminato alcuni piatti riportati nel menù..però era sabato nel periodo della fiera dell antiquariato.Vi siamo trovati molto bene se dovesse ricapitare di andare a Parma ci torneremo sicurmente. Dimrnticavo...il vino della casa sfuso era ottimo...

Gli utenti che hanno visto La Cantina del Trinca hanno visto anche