“Splendido!”
Recensione di Arte e Cultura

Arte e Cultura
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Parma
Arte e Cultura
Classificato al n.10 di 36 altri alloggi a Parma
“Splendido!”
Recensito il 8 maggio 2012

Un week-end meraviglioso! Parma è una città incantevole.
Il B&B è in una posizione comodissima e poi è curato, pulitissimo e funzionale. A piedi si raggiunge via Farini in un minuto eppure si trova in un borgo super silenzioso!
La colazione già organizzata in camera è un'ottima idea che lascia la massima libertà di orari!
Enza è un gioiello! Sorridente, disponibile, gentilissima!
Lo consiglio decisamente!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Busto Arsizio, Italia
Recensito il 30 aprile 2012

Tre giorni e tre notti a Parma,città bellissima con innumerevoli tesori artistici. E abbiamo trovato il punto d'appoggio ideale:una struttura piccola ma deliziosa.Ci sono tutti i comfort,la pulizia è eccellente,la colazione abbondante e varia(ottima l'idea della macchina per espresso e tè),la posizione comodissima.E che dire della proprietaria? Enza è la persona giusta per questa attività:gentilissima,disponibile e molto molto simpatica.Sicuramente consiglieremmo questo b&b a chiunque volesse soggiornare a Parma...speriamo di tornarci!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Giulianova
Recensito il 22 aprile 2012

Abbiamo trovato tanta ospitalità e cortesia da parte della signorina Enza, nonchè grande disponibilità.
La posizione centrale è ottima e favorisce la libertà di movimento, per chi è sprovvisto di macchina.
La camera si è dimostrata pulita e funzionale al nostro soggiorno: praticamente presente tutto l'indispensabile:)

Ci torneremo sicuramente!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Sorrento, Italia
Recensito il 21 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo b&b a febbraio... Ci siamo sentiti a casa!
La struttura è piccola ma c' è tutto e dico TUTTO !
La colazione è sempre stata abbondantissima!
Comoda la macchinetta del caffè, il microonde e la tv.
La posizione è centralissima ed è possibile raggiungere qualsiasi posto a piedi!
Dal giorno in cui abbiamo prenotato la signora Enza e il signor Francesco sono stati gentilissimi e si sono messi a disposizione su tutto... Siamo stati accolti in un modo eccezionale !!!!
Grazie di tutto e sicuramente ritorneremo =)

Giusy e Roberto da Sorrento !

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
calco
Recensito il 18 aprile 2012

Io e mia sorella ci siamo recate a Parma per andare a trovare mio niipote che studia all'Università di questa città.
Abbiamo scelto il B&B Arte e Cultura per caso e ci siamo trovate benissimo. La struttura si trova in una posizione molto centrale, vicina al Duomo e al Battistero.
L'ambiente è molto gradevole e accogliente e cosa molto importante pulitissima.
Ogni camera è dotata di una macchina per il caffè, un forno microonde, un piccolo frigorifero, lavandino, banco per la colazione e stoviglie.
Il bagno è piccolo ma dotato di tutti i confort , nei cassetti dell'armadio ci sono gli asciugamani,il phon, i dischetti struccanti e persino gli assorbenti.
La proprietaria, Sig.a Enza è una persona molto simpatica e dipsponibile
I prezzi sono molto buoni.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
Recensito il 4 aprile 2012

La camera è in pieno centro, in un vicolo caratteristico di parma.
Camera nuova e molto pulita.
Ben attrezzata con tutto ciò di cui si ha bisogno.
La stanza si trova in una bellissima zona di Parma.
Signora Enza cordialissima e disponibilissima a qualsiasi evenienza.
Rapporto qualità prezzo ottimo!
Consiglio spassionatamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Roma
Recensito il 21 marzo 2012

Stanza e bagno sono in effetti "formato mignon", ma la struttura è nuova, molto pulita e bene attrezzata: condizionatore, grande tv schermo piatto, letto comodo, colazione varia, ottima macchina per il caffè (cialde), microonde, phon... e nei cassetti persino i dischetti levatrucco!... La proprietaria è molto gentile, vi farà sentire subito a vostro agio. La posizione è centrale ma in una stradina molto tranquilla. C'è un'altra stanza uso b&b sullo stesso pianerottolo, ma non abbiamo sentito rumori molesti. Buono il rapporto qualità/prezzo: ci torneremo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parma
Ibis Styles Parma Toscanini
NH Parma
N. 1 di 48 a Parma
1.053 recensioni
Park Hotel Pacchiosi

Conosci Arte e Cultura? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arte e Cultura

Struttura: Arte e Cultura
Indirizzo: Borgo Claudio Merulo 9, 43121, Parma, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Parma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera
Classificato al n.10 di 36 altri alloggi in Parma
Siamo in pieno centro Storico, in un Borgo caratteristico, tranquillo e silenzioso, al primo piano di una tipica e piccola fetta di casa. Completamente ristrutturata, Vicinissimi ai principali monumenti e musei della città, in una zona servita nelle immediate vicinanze da Bus e Parcheggio auto coperto. Parma con il suo centro Storico è una bellissima città d' Arte e Cultura. ... Altro   meno
Arte e Cultura Parma