“locale in centro storico”
Recensione di Trattoria Rigoletto

Trattoria Rigoletto
Al n.64 in classifica su 681 Ristoranti a Parma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 maggio 2012

Trattoria in centro storico dista 200 mt. da piazza Garibaldi (piazza principale di Parma) 200 mt. dal Teatro Regio e poco piu dal Battistero, classica trattoria con arredamento semplice ma carino ambiente confortevole locale molto pulito, cucina classica parmigiana antipasti di salume tortelli punta ecc. menu che cambia a seconda della stagione inoltre ampliato con qualche proposta alternativa e innovativa come il famoso risotto con i sassi, propietari disponibili e simpatici, cucina di discreta/buona qualita prezzi antipasti e primi circa 8 euro secondi circa 12 euro carta dei vini semplice ma con discrete etichette non troppo ricaricata

Recensito 16 maggio 2012

La cucina è tipica parmigiana con alcuni piatti rivisitati. I gestori sono assolutamente eccezionali, sempre disponibili ad una chiacchierata. Il locale è molto carino ed accogliente, è in pieno centro storico ad un passo da Piazza Duomo ed alla via principale Via Repubblica. I prezzi sono onesti e i piatti abbondanti. Lo consiglio assolutamente.

Recensito 15 maggio 2012

Gestore simpatico, disponibile alla chiacchiera anche con una semplice famiglia di turisti. buon cibo, bella presentazione, prezzi onesti, ambiente caldo. organizzano anche serate tema in collaborazione a tema (es. cibo + fotografia) a conferma dell'attenzione ad una proposta di qualità e differenziante.

Recensito 10 maggio 2012

Ottimo ristorante posto in centro a Parma, con personale molto ma molto disponibile e soprattutto estremamente competente. Ci sono stato con un gruppo di amici, siamo arrivati tardi, e nonostante fossimo i soli nel locale, ci ha fatto trattenere anche dopo cena senza lamentarsi di nulla. Il cibo è ottimo,, e cucinato alla perfezione, Salumi eccezionali, con delle fritturine assai leggere e molto gustose. I tortellini, sono veramente eccezionali e solo per questi merita una visita. La carne poi è qualcosa di unico ed è cucinata alla grande, senza troppo condimento. Per finire, i dolci, classici ma di casa. Ottima scelta di vino. ASSOLUTAMENTE da consigliare!

Recensito 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

E' veramente difficile trovare in centro a Parma un locale così, dalla cucina di grande qualità, creativitá e cura delle materie prime senza essere pretenzioso e al tempo stesso a un prezzo così onesto. Ho imparato a diffidare dei grandi nomi della cittá dove si paga soprattutto per esserci. Il cliente e la cucina sono al centro, sempre, e voi siete fedeli a questo principio basilare. Non cambiate mai, siete la mia nicchia culinaria preferita in cittá e non solo.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Rigoletto hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Trattoria Rigoletto? Condividi la tua esperienza!