“Comodo”
Recensione di Mercure Parma Stendhal

Mercure Parma Stendhal
Classificato al n.5 di 48 hotel a Parma
Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel in centro a Parma, molto comodo se si vuole visitare la città, si arriva a piedi tranquillamente nei maggiori siti di interesse. Camere spaziose e pulite, letto comodo e colazione a buffet molto varia. Massima disponibilità da parte del personale.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 9 agosto 2017

Un albergo in pieno centro della città, a piedi si raggiungono i posti più belli e caratteristici.
La camera era un po' piccola, ma pulita.
Il personale molto gentile.
La sala per la colazione molto grande e la varietà di cibo anche buona.

Ha soggiornato a: Giugno 2017
Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Dell'albergo si raggiunge in cinque minuti la piazza principale di Parma.
La camera de luxe è ampia e luminosa, la nostra dava su un cortile interno ed era silenziosa. Bagno pure ampio con una grande doccia.
Colazione a buffet molto varia con servizio efficiente.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Renato B, Direttore alle Mercure Parma Stendhal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno.

Recensito 16 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato in quest'hotel durante la fiera SPS di Parma. Hotel nella media situato all'interno della ZTL. Non è possibile lasciare la macchina di fronte all'hotel e si è costretti a parcheggiare in un parcheggio sotterraneo a pagamento non convenzionato a 5-10 minuti a piedi dall'hotel. Per il resto tutto nella norma ma il rapporto con il prezzo pagato è un'po' alto.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Renato B, Direttore alle Mercure Parma Stendhal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2017

Egregio sig. Giuseppe R.
Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno.
Per precisione, ricordiamo che l'albergo è situato nel cuore della città, con tutti i vantaggi e/o svantaggi che ne derivano, inoltre l'albergo è dotato di un garage con 40 posti auto.

Recensito 4 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo dormito in questo hotel 2 notti, nella camera deluxe: spaziosa, letto comodo, divano e poltrona. Bagno con doppio lavabo, doccia e vasca. L'hotel non sembra di recente ristrutturazione, ha un arredo classico con hall molto grande e si trova proprio difronte al Palazzo della Pilotta. Possibilità di parcheggio accanto all'hotel a 14 euro al giorno. Non abbiamo usufruito della colazione.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2017

Effettivamente l'arredamento è classico ma ogni tanto non guasta. Per il resto merita le 4 palline qui e le 4 stelle lì. Colazione degnamente emiliana con tanto prosciutto e parmiggiano di qualità. Ottima la posizione e l'accoglienza.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Invogliati dal sito abbiamo scelto deluxe room. La camera assegnata grande ma buia perchè illuminata da piccolo balcone finestra . Saliscendi è caduto sui piedi durante la doccia, nel tappetino del bagno si agitavano due vermi , sulla soglia del balconcino c' erano residui di vecchio nido ! Per supportarlo nel suo lavoro ho chiesto di parlare con responsabile perché queste cose evidenziano un problema gestionale : mi ha fatto dire che essendo impegnato tutta la mattina in una riunione (!) non poteva ricevermi ma che avrei potuto scrivergli una mail !
Non do un giudizio più basso perchè il personale che ho visto è molto giovane e non voglio demotivarlo . Inoltre alla fine ci hanno fatto trovare frutta in camera e prosecco ...... dimenticandosi i bicchieri!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Renato B, Direttore alle Mercure Parma Stendhal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2017

Egregio sig. Crescenzio,
Sono spiacente che il servizio non sia stato all’altezza delle sue aspettative.
Vorrei precisare che, alcune Sue affermazioni sono inesatte e/o incomplete.
La camera da Lei prenotata non era di suo gradimento, ed è corretto che lo Staff le abbia proposto un cambio camera, che Lei non ha accettato.
lei ha richiesto di parlare con la direttore (non con un responsabile), il sottoscritto in quel momento era impegnato con altre persone, poco dopo la sua richiesta, mi sono liberato ma lei era già uscito dall'albergo.
Il saliscendi della doccia si è staccato dal muro, può capitare in modo naturale ?? oppure se lo si utilizza impropriamente.
Lei afferma di avere trovato due vermi, tutto è possibile ma mi sembra un affermazione non vera.
Dopo la sua segnalazione alla reception, e la sua volontà di non cambiare camera, il personale ha sistemato l'asta doccia e controllato, incluso il sottoscritto minuziosamente la pulizia della camera e se all'interno come da lei segnalato ci fosse la presenza di due vermi e la sua provenienza, ( presenza al quanto inconsueta), ma mi creda non ho trovato nulla.
A titolo di cortesia, come normalmente avviene (il cliente ha sempre ragione), le abbiamo caricato 100 punti gratuiti sulla sua carta fedeltà oltre che offrire frutta e Prosecco in camera, che dalla sua affermazione non ha gradito.
Porgo le mie scuse
la direzione

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parma
NH Parma
Best Western Hotel Farnese
Hotel Button
Hotel Button
N. 3 di 48 a Parma

Conosci Mercure Parma Stendhal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Parma Stendhal

Indirizzo: Via Giambattista Bodoni 3, 43121, Parma, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Parma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Parma
Fascia prezzo: 93 € - 254 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Parma Stendhal 4*
Struttura a 4 stelle situata nel cuore del centro storico, di fronte al Palazzo della Pilotta e a soli 300m dalla stazione, il Mercure Parma Stendhal serve un ricco buffet per la colazione. Arredate con mobili d'epoca in legno, le camere presentano una TV con canali via cavo e il Wi-Fi gratuito. L'hotel dista 400m dalla Cattedrale, 5 minuti a piedi dalla sede dell'Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare e circa 10 minuti d'auto dall'aeroporto. Il garage in loco è soggetto a disponibilità." ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, ACCOR, Hotels.com, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Parma Stendhal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stendhal Parma
Mercure Parma Stendhal