Mercure Parma Stendhal
NH Parma(Parma)
  • Bar/Lounge
FiltraTutte le lingue
Recensito 2 novembre 2016

L'Hotel Mercure Stendhal ( 4 Stelle ) è posizionato in pieno centro di Parma ( a pochi passi dal Teatro Regio ); le camere sono molto silenziose e di giusta ampiezza, così anche il bagno. La colazione soddisfa i vari gusti della clientela ed il tutto è molto pulito ed ordinato ( nelle camere , la Direzione lascia un avviso per segnalare eventuali anomalie e/o lamentele). Ho trovato giusto il prezzo del pernottamento, mentre i prezzi applicati al Bar dell' Hotel sono un po' cari. Il personale è gentile e molto disponibile verso le richieste del cliente.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Renato B, Direttore alle Mercure Parma Stendhal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 novembre 2016

Gentile walterf211,
Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno.
Saluti
La direzione

Recensito 31 ottobre 2016

A due passi dal centro, permette di fare il turista senza dover usare l’auto. Meglio prenotare anche il parcheggio, essendo in zona a traffico limitato. Camera spaziosa e bagno grande. Biancheria in ottimo stato. Buona la colazione mattutina. Wi-Fi gratuito. Personale gentile e disponibile, anche se non tutti. Un buon posto veramente.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Mi trovo tutt'ora nell'albergo per un soggiorno di 3 giorni e ritengo la mia scarsa valutazione garantita dall'aver prenotato due camere, essendo la mia una vacanza di più persone. L'albergo si trova in una ZTL, all'arrivo (preciso che insieme a noi viaggia una signora anziana) una receptionist molto supponente ci ha subito redarguiti in merito alla temporanea sosta in ZTL (speravamo che un albergo di 4 stelle fornisse un pass a pagamento per sostare qui), il loro parcheggio completo, nessun aiuto o soluzione ci sono stati offerti, se non rimproveri ed incompetenza. Le camere una peggio dell'altra: mobilio antico, non nel senso di vintage che sono gusti e ci può stare, ma effettivamente (come allego in foto) i mobili sono rovinatissimi, scrostati, le pareti rimaste agli anni '60, tappezzeria inguardabile, asciugamani non di spugna, bidet che non funzionano, tv microscopiche e, dulcis in fundo, un'aria condizionata calda impossibile da regolare: tornava a 26 gradi nonostante l'avessi abbassata e poi addirittura spenta. A novembre (perché la vacanza si è svolta per il ponte dei morti) con le finestre aperte di notte. Colazione scarsa, alle 9.40 non c'era quasi più niente, considerando che termina alle 11. Non consiglierei a nessuno questa struttura, gli hotel a quattro stelle sono un'altra cosa, questo semmai è di quarta categoria.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Renato B, Direttore alle Mercure Parma Stendhal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 novembre 2016

Gentile Federica,
Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno.
Ci dispiace che in seguito al problema del parcheggio nulla le sia piaciuto.
Cordiali saluti
Renato Baladelli

Recensito 22 ottobre 2016

ottimo rapporto con il personale, grande disponibilità e precisione nel seguirti.
spazi comuni validi. una sola pecca (?) i divani potrebbero essere rinnovati. il gusto retro fa veramente piacere, d'altronde se si vuole andare in un grande albergo anonimo internazionale si va in un altro albergo.
bella collez dei piatti con i farnese nella sala colazione.
colazione invitante, prosciutto di parma in linea con i mgiliori di parma.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 ottobre 2016

Ad un costo eccessivo ho avuto una camera doppia con le finestre che non si potevano aprire (davano su una scala di sicurezza attaccata alla parete e segni di muffa sul bordo della vasca da bagno. Ci siamo fermati per tre notti e due sere su tre, rientrando in hotel, la reception era deserta. Essendo l'hotel vicino ad una piazza mal frequentata di sera, ho trovato veramente sgradevole la disattenzione del personale ..... Non ci tornerò.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Renato B, Direttore alle Mercure Parma Stendhal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 ottobre 2016

Sono spiacente che il servizio e la prestazione non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse.