“Venerdi!!”

Al n.321 in classifica su 718 Ristoranti a Parma
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo
Recensito 3 settimane fa

Il venerdì è una tappa fissa del mio gruppo di amici, ci ritroviamo spesso a berci qualcosa di buono e ad un prezzo nella media. Bravi!

Recensito 13 gennaio 2018

Mi dispiace davvero, sono costretta a lasciare una recensione negativa. Posto affollato e atmosfera molto piacevole, ma barista davvero maleducata! Ho ordinato due whiskey e metà del contenuto è finito per terra mentre veniva versato nei bicchieri. Avendoli pagati 6 euro l’uno lo faccio notare alla ragazza e questa mi risponde facendomi il verso e trattandomi veramente in malo modo. Davvero mancanza di professionalità!

Recensito 21 agosto 2017

Ci siamo stati qualche settimana fa per una bevuta tra amici. Cocktail molto buoni, in particolare il mojito e il japanese iced tea. Personale gentile e molto alla mano. Consigliato per una serata leggera.

Recensito 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver ordinato e pagato al bancone, andiamo direzione tavoli per sederci e veniamo letteralmente sbattuti fuori con una maleducazione inconcepibile da un tipo robusto che lavorava nel locale. Era tardi, dovevano chiudere, eppure un secondo prima erano aperti..quando ho pagato

Recensito 12 giugno 2017

Uno dei pochi locali che ha ancora il coraggio di proporre musica rock dal vivo. Simpatici e gentili i gestori, ottime le birre.

Gli utenti che hanno visto TONIC hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci TONIC? Condividi la tua esperienza!

;