“Buon buffet ”
Recensione di Hostaria Tre Ville

Hostaria Tre Ville
Al n.130 in classifica su 749 Ristoranti a Parma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Siamo Luca, Francesco, Barbara e Massimo: siamo quattro fratelli, e benché il più vecchio di noi abbia poco più di cinquant’anni, è dal 1983 che viviamo e lavoriamo nell’ambito della ristorazione. A farci entrare in questo mondo sono stati i nostri genitori: babbo Nando, che ancor oggi continua a fare l’oste al “Cacciatore” di Frassinara,(ora affiancato dal nipote Matteo) e mamma Bianca, che anche se dopo tanti anni ha abbandonato i fornelli, è spesso nella nostra cucina a coinvolgere e stimolare noi e il nostro personale con la sua esperienza e il suo intatto entusiasmo. La nostra è una cucina “di casa”: e il nostro desiderio è quello di farvi sentire a casa vostra, in un ambiente rilassato nel quale il piacere della tavola e dello stare insieme si combinino per fare in modo che, appena usciti da qui, abbiate subito voglia di ritornare, magari insieme ai vostri amici. Un obiettivo difficile, che cerchiamo di raggiungere attraverso la passione, che ci fa vincere le tante difficoltà di un lavoro e di un mondo che tutti gli anni diventano più numerose, e l’umiltà, che ci rende consapevoli che dopo tanti anni ancora non ne sappiamo abbastanza di quella vasta e articolata materia che è la gastronomia. E adesso leggete il nostro menu, fatevi tentare dalle nostre proposte, lasciate che i sapori e i profumi dei nostri piatti, che sono quelli della nostra terra, parlino per noi: affinché il paio d’ore che state per passare in nostra compagnia, sia in compagnia d’amici. Famiglia Dall’Argine- Ristoratori dal 1983 custodi delle tradizioni aperti alle innovazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto modo di pranzare in questa osteria alle porte di Parma con modalità "pranzo a buffet" (ma è possibile anche menù alla carta).
La scelta tra antipasti e contorni è molto varia: affettati misti, formaggi, torte salate, frittate di pasta, pomodori, melanzane ripiene, patate al forno, etc
Meno scelta x i primi e i secondi: c'erano i ravioli all erbetta e costine.
Dolci e frutta varia anche in questo caso! Nonostante alcuni tavoli risultino parecchio distanti, l’accesso al buffet è fluido e non ci sono stati i soliti "ingorghi".
Personale gentile e comodo parcheggio fuori, sebbene non ampissimo.
Buono nel complesso per la tipologia di locale, ma, gusto personale, non eccezionale.

Recensito 28 maggio 2018

Ampio parcheggio,giardino esterno,ottimo servizio ai tavoli preciso e puntuale(nonostante fossimo circa 200 persone).
ottimi gli affettati come anche gli antipasti. Molto buoni i ravioli al burro fuso di ricotta e spinaci con grana(eccezionale) e il risotto rosso, buon secondo arista con funghi.
Ok vino e bevande, i dolci nella norma.
Se capiteremo in zona ci torneremo.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel posto, a un paio di chilometri da Ikea, trovato grazie al navigatore e al suo nome: non so perché, ma Antica Hostaria mi fa venire in mente delle vecchine che tirano la sfoglia...
Ovviamente le vecchine non ci sono, ma il posto è come mi aspettavo: un bel casale ristrutturato.
Purtroppo, appena seduti, entra una mandria d'una cinquantina di tizi e tizie che fanno una cagnara assurda.
E qui il cameriere, con un colpo da maestro, ci chiede se vogliamo spostarci in uno stanzino separato.
Quando si dice professionisti...
A parte ciò, anche la cucina merita un discorso a parte.
Eccellente il buffet: c'è di tutto. Mangi quanto vuoi con 20 Euro, ma a noi interessa il pesce. Il salmone e il baccalà sono cucinati alla perfezione e, pur se semplici, sono ottimi.
Ci starebbe ancora qualcosa e allora ci suggeriscono di prendere al buffet un piatto di qualsiasi cosa a metà del prezzo. Cosa dire? Gente che lavora e sa gestire il cliente così non è mai pagata abbastanza.
Torno sicuro.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima la cena a buffet, vasta scelta con ottimi affettati e dolci fantastici.
Il proprietario è molto cordiele e premuroso

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale spazioso e ben curato ampio parcheggio siamo andati con Amici abbiamo mangiato veramente tanto, qualità delle pietanze ottime e la Varietà di scelta tanta qualità prezzo ottima.

Gli utenti che hanno visto Hostaria Tre Ville hanno visto anche

Sorbolo, Provincia di Parma
Parma, Provincia di Parma

Conosci Hostaria Tre Ville? Condividi la tua esperienza!