“Manca qualcosa...” 3 su 5 stelle

Hostaria Tre Ville
Al n.134 in classifica su 597 Ristoranti a Parma
Fascia prezzo: 31 US$ - 55 US$
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
Montecchio Emilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 139 voti utili
“Manca qualcosa...”
3 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Manca qualcosa per essere un ottimo ristorante, questa è la mia impressione. Si mangia bene, il servizio è buono così come il locale, Però non si distingue dalla media, sarà che in zona ci son posti dove si mangia molto meglio. Magari si può trovare il difetto che non sono molto generosi nelle porzioni, a volte davvero misere. insomma un buon locale ma nulla più. Se siete a Parma per una sera non sprecate una cena, c'è di meglio.

• Visitato a Novembre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“La trattoria dove tornare”
3 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

I prodotti sono sempre buoni e freschi...hanno però ridotto le porzioni a mio parere.Nulla da ridire per tutto il resto.È un ristorante dove si può bere e mangiare discretamente nella tradizione parmigiana.Non voglio spingermi con voti troppo alti in quanto i grandi ristoranti cosa meriterebbero??bravi cmq!

Fidenza, Italia
“Fermarsi e' d'obbligo”
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

L'Hostaria Tre Ville e' per noi il ristorante ideale dove poter gustare le specialita' tipiche
della cucina parmigiana e non solo, all'occorrenza arricchite da un tocco di originalita'.
L'ultima volta, a pranzo, desideravamo assaporare alcuni dei piatti proposti dal ricco menu',poi io sono stato attratto dal buffet che ho notato essere molto invitante,con piatti stuzzicanti e golosi.La scelta si e' dimostata ottima ed ha soddisfatto tutte le mie aspettative.Mia moglie invece ha scelto dal menu' alcuni piatti , tra cui gli ottimi tortelli.
Ci piace sottolineare che l'ambiente e' accogliente e gradevole.Come sempre l'ospitalita'
e' un punto di forza.Ottimo il rapporto qualita' prezzo

• Visitato a Febbraio 2012
Itala, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ci sono tornata........ho mangiato magnificamente !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Ci sono tornata ieri sera, e come immaginavo sono stata benissimo !!
Ambiente tranquillo e rilassante, arredato in modo particolare tipico da Osteria
elegante ma anche casalingo.
Stupende le foto sulle pareti, testimonianze di fantastici viaggi !!!
Simpatia e gentilezza del personale.
Il prezzo vale quello che si mangia !!!
Piatti particolari e succulenti !!!
Lo consiglio !!!

• Visitato a Febbraio 2012
parma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“delusione”
2 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

avendo letto tante favorevoli recensioni, siamo andati a pranzo venerdi 13 ( sarà stata la data...). Il giorno era semilavorativo (a parma è festa) e sembrava più una mensa che un ristorante. Un solo cameriere per tutta la sala. Io ho preso un risotto ai gamberi, riso poco cotto e acqua sul fondo, chi ha preso i tortelli di zucca se l'è cavata meglio. Il tasto dolente nei secondi piatti: arrivati dopo una lunga attesa e freddi. Il mio branzino era pieno d'aglio, mentre le tagliate erano ormai dure. Per un conto di 35 euro a testa....
Mi dispiace, ma non ci tornerò

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Hostaria Tre Ville hanno visto anche

Sorbolo, Provincia di Parma

Bogolese, Sorbolo

Parma, Provincia di Parma

Conosci Hostaria Tre Ville? Condividi la tua esperienza!