“Manca qualcosa...”

Hostaria Tre Ville
Al n.119 in classifica su 681 Ristoranti a Parma
Fascia prezzo: 24 US$ - 59 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Siamo Luca, Francesco, Barbara e Massimo: siamo quattro fratelli, e benché il più vecchio di noi abbia poco più di cinquant’anni, è dal 1983 che viviamo e lavoriamo nell’ambito della ristorazione. A farci entrare in questo mondo sono stati i nostri genitori: babbo Nando, che ancor oggi continua a fare l’oste al “Cacciatore” di Frassinara,(ora affiancato dal nipote Matteo) e mamma Bianca, che anche se dopo tanti anni ha abbandonato i fornelli, è spesso nella nostra cucina a coinvolgere e stimolare noi e il nostro personale con la sua esperienza e il suo intatto entusiasmo. La nostra è una cucina “di casa”: e il nostro desiderio è quello di farvi sentire a casa vostra, in un ambiente rilassato nel quale il piacere della tavola e dello stare insieme si combinino per fare in modo che, appena usciti da qui, abbiate subito voglia di ritornare, magari insieme ai vostri amici. Un obiettivo difficile, che cerchiamo di raggiungere attraverso la passione, che ci fa vincere le tante difficoltà di un lavoro e di un mondo che tutti gli anni diventano più numerose, e l’umiltà, che ci rende consapevoli che dopo tanti anni ancora non ne sappiamo abbastanza di quella vasta e articolata materia che è la gastronomia. E adesso leggete il nostro menu, fatevi tentare dalle nostre proposte, lasciate che i sapori e i profumi dei nostri piatti, che sono quelli della nostra terra, parlino per noi: affinché il paio d’ore che state per passare in nostra compagnia, sia in compagnia d’amici. Famiglia Dall’Argine- Ristoratori dal 1983 custodi delle tradizioni aperti alle innovazioni
Recensito 3 aprile 2012

Manca qualcosa per essere un ottimo ristorante, questa è la mia impressione. Si mangia bene, il servizio è buono così come il locale, Però non si distingue dalla media, sarà che in zona ci son posti dove si mangia molto meglio. Magari si può trovare il difetto che non sono molto generosi nelle porzioni, a volte davvero misere. insomma un buon locale ma nulla più. Se siete a Parma per una sera non sprecate una cena, c'è di meglio.

Recensito 4 marzo 2012

I prodotti sono sempre buoni e freschi...hanno però ridotto le porzioni a mio parere.Nulla da ridire per tutto il resto.È un ristorante dove si può bere e mangiare discretamente nella tradizione parmigiana.Non voglio spingermi con voti troppo alti in quanto i grandi ristoranti cosa meriterebbero??bravi cmq!

Recensito 25 febbraio 2012

L'Hostaria Tre Ville e' per noi il ristorante ideale dove poter gustare le specialita' tipiche
della cucina parmigiana e non solo, all'occorrenza arricchite da un tocco di originalita'.
L'ultima volta, a pranzo, desideravamo assaporare alcuni dei piatti proposti dal ricco menu',poi io sono stato attratto dal buffet che ho notato essere molto invitante,con piatti stuzzicanti e golosi.La scelta si e' dimostata ottima ed ha soddisfatto tutte le mie aspettative.Mia moglie invece ha scelto dal menu' alcuni piatti , tra cui gli ottimi tortelli.
Ci piace sottolineare che l'ambiente e' accogliente e gradevole.Come sempre l'ospitalita'
e' un punto di forza.Ottimo il rapporto qualita' prezzo

Recensito 16 febbraio 2012

Ci sono tornata ieri sera, e come immaginavo sono stata benissimo !!
Ambiente tranquillo e rilassante, arredato in modo particolare tipico da Osteria
elegante ma anche casalingo.
Stupende le foto sulle pareti, testimonianze di fantastici viaggi !!!
Simpatia e gentilezza del personale.
Il prezzo vale quello che si mangia !!!
Piatti particolari e succulenti !!!
Lo consiglio !!!

Recensito 16 gennaio 2012

avendo letto tante favorevoli recensioni, siamo andati a pranzo venerdi 13 ( sarà stata la data...). Il giorno era semilavorativo (a parma è festa) e sembrava più una mensa che un ristorante. Un solo cameriere per tutta la sala. Io ho preso un risotto ai gamberi, riso poco cotto e acqua sul fondo, chi ha preso i tortelli di zucca se l'è cavata meglio. Il tasto dolente nei secondi piatti: arrivati dopo una lunga attesa e freddi. Il mio branzino era pieno d'aglio, mentre le tagliate erano ormai dure. Per un conto di 35 euro a testa....
Mi dispiace, ma non ci tornerò

Gli utenti che hanno visto Hostaria Tre Ville hanno visto anche

Sorbolo, Provincia di Parma

Parma, Provincia di Parma

Conosci Hostaria Tre Ville? Condividi la tua esperienza!