“Posizione comoda, camera confortevole e tranquilla”
Recensione di B&B d'Autore

B&B d'Autore
B&B d'Autore
Classificato al n.30 di 68 B&B in Parma
Recensito 10 dicembre 2011

In occasione del ponte del 8 dic abbiamo alloggiato in questo b&b su consiglio di amici, i proprietari, persone molto cortesi, ci hanno accolto con gentilezza e consigliato dove mangiare e cosa fare a Parma. La camera e' arredata con gusto e impeccabile nella pulizia, il bagno e' altrettanto bello e funzionale. Abbiamo dormito benissimo perche' la camera si affaccia su una corte interna e i rumori della strada non vi arrivano. Di fronte alla location c'e un buon cafe' dove abbiamo fatto colazione e accanto troverete un' ottima salumeria dove abbiamo acquistato salami e bottiglie a prezzi che abbiamo potuto constatare concorrenziali. Ci torneremo!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011

Recensito 6 dicembre 2011

Quando sono a Parma per lavoro cerco di andare sempre in questo B&B in quanto mi piace il carattere dell'appartamento e oltre a questo la cordialità e simpatia dei proprietari ti fanno sentire come a casa. La stanza è pulita, ordinata, sempre perfetta. L'arredo è di carattere e il tutto ti fa sentire bene e a proprio agio.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 novembre 2011

Splendido weekend in questo B&B situato a pochi passi dal centro e facilmente raggiungibile per chi viene in macchina da fuori Parma. Al II piano di palazzo lungo una via molto tranquilla. Massima cordialità e gentilezza da parte del proprietario che ci ha fornito tutte le informazioni del caso per visitare e godere a pieno delle bellezze e le specialità di Parma!
Puliti e confortevoli sia il bagno che la camera, dotata di connessione wireless e portatile.
Consigliato.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 novembre 2011

Ho accompagnato un mio Collega in qs struttura che mi era stata indicata da un amico e la permanenza (circa 1 settimana) è stata addirittura, a suo dire, eccellente. Igiene inappuntabile, cortesia, riservatezza,l'incredibile posizione (pieno centro), l'assoluta tranquillità e la possibilità di spostamenti con i mezzi pubblici ne fanno sicuramente una soluzione per qualsiasi tipo di soggiorno. Si può evitare l'automobile. Stazione a 600 m.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 ottobre 2011

Ambiente confortevole e massima disponibilità dei proprietari..disponibili per tutte le informazioni turistiche e dove mangiare, ho trovato anche p.c. in camera ! Arredamento accurato e particolare attenzione alla pulizia. Massima comodità per gli spostamenti con mezzi pubblici ma anche a piedi è tutto molto a portata di mano.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 25 ottobre 2011

Ideale per chi ama passare un soggiorno in pieno relax avvolto da un'atmosfera tranquilla.
Non è certo il massimo del lusso o del confort, ma il B&B è curato veramente in tutti i dettagli.
La sua posizione permette di trovarsi a pochi passi dal cuore di Parma.
A soli 5 metri c'è la fermata autobus che consente di raggiungere qualsiasi meta della città.
Altamente consigliato

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2011

I colori e l'arredamento della camera sono stupendi, il bagno è in camera e non ha nulla da invidiare alla stanza. La finestra si affaccia sull'interno della palazzina (molto carino) quindi si dorme benissimo! Il B&B si trova a un passo dal centro, la zona è tranquilla, ben collegata dai mezzi pubblici e molto fornita di bar/tabacchi, stuzzicherie e negozietti vari. I ragazzi sono molto simpatici e gentili. Consigliato vivamente!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parma
Ibis Styles Parma Toscanini
B&B Alla Villa
B&B Alla Villa
N. 22 di 68 a Parma
Parizzi Suites & Studio

Conosci B&B d'Autore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B d'Autore

Indirizzo: Strada Nino Bixio 89, 43125, Parma, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Parma
Classificato al n.30 di 68 B&B in Parma
Fascia prezzo: 50 € - 70 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Nel cuore dell’ Oltrettorrente, nella Parma delle tradizioni e dei sapori, il Bed and Breakfast d’Autore offre una struttura di charme e tranquillità, arredata e curata nei particolari, accogliente e con tutti in comfort. Ubicato in Strada N. Bixio 89, di fronte ad una delle salumerie più vecchie di Parma, è situato in posizione strategica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B d'Autore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast D'autore
b&b D'autore Hotel Parma