“BELLISSIMO!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di B&B Il Borgo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Parma
B&B Il Borgo
Classificato al n.14 di 70 B&B in Parma
trento
“BELLISSIMO!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

Siamo stati al Borgo a maggio 2011 ed ora dopo un'anno ho deciso di scrivere questa recensione!!
Eravamo lì in occasione di uno spettacolo teatrale al Reggio e quindi abbiamo avuto il piacere di fermarci solo per un paio di giorni, una notte in tutto.. un vero peccato non aver avuto altro tempo a disposizione.
Siamo arrivati e subito la signora Enza è venuta a prenderci al parcheggio convenzionato, messo valigie in macchina ci ha accompagnati all'alloggio. un'appartamento a nostra disposizione praticamente!! la comodità di internet, del telefono ed il frigo rifornito per la colazione e spuntini.. nel pieno centro di Parma che volere di più?? oltre alla flessibilità degli orari..
Quando siamo partiti mio marito si è dimenticato la fede in bagno, eravamo andati all'IKEA lì vicino e la signora (GENTILISSIMA) è venuta apposta all'IKEA per riportarcela!!! (se era per noi stavamo ancora cercando la strada giusta per arrivare all'alloggio :-) :-) :-) )
consigliamo vivamente a tutti questa soluzione peraltro molto economica e quindi a livello qualità/prezzo veramente super!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Marcon, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Veramente un ottima scelta, sia per la posizione comodissima per visitare la città, sia per la sistemazione che ha tutto ciò che serve per un soggiorno di qualche giorno. Inoltre la proprietaria non solo ci ha indicato dove parcheggiare l'auto ma è stata disponibile a venirci a prendere con la sua macchina per il carico/scarico bagagli, oltre a fornirci anche tutte le informazioni che potevano servirci.
Anche nostra figlia Emma di 3 anni si è trovata molto bene e già mi chiede quando torniamo.
Per chi viaggia fa proprio piacere trovare posti come questo.
Insomma, complimenti Enza e Francesco.
Pietro
(29/04-01/05)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Cagliari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

Il B&b è davvero bello, è un mini appartamento con tutti i comfort. La posizione è perfetta, a pochi passi da tutti i monumenti del centro storico. La titolare, Enza, è una persona squisita, gentile e disponibile ci è venuta a prendere all'aeroporto e dato tanti consigli su cosa visitare. La colazione abbondante e varie con libero accesso al frigorifero. Davvero un ottima ospitalità! Quando torneremo a Parma pernotteremo sicuramente lì.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Carloforte, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

il borgo è situata a meno di 5 minuti a piedi da piazza gribaldi (l centro di Parma), è quindi un ottimo punto dipartenza per visitare questa splendida cittadina. Latitolare Enza è un vulcano ,gentilissima simpatica e pronta a soddisfare ogni vostra esigenza è perfino disposta a venire ad accogliervi in aeroporto senza chiedere un sovraprezzo ( e senza che le sia chiesto niente), le colazioni sono abbondanti e nel B&b sono presenti confort degni di 1 hotel: wifi accessibile ,pc,stampante,macchinetta con cialde x caffe e altre bevande, forno a microonde e cucina, 2tv e phone. Vi verranno in oltre fornite vaie indicazioni nonche documentazione con cui poter iniziare a muovermi a parma in piena autonomia!ottimi anche i consigli su dove mangiare (lascero recensione anche di questi locali). Insomma in sintesi tornando a Parma tornerei di sicuro qui!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

il b&b è al centro di Parma, silenziosissimo e tranquillo, carinissimo e dotato di ogni comfort.
la signora è stata gentilissima e discreta, ci ha prelevato dalla stazione e accompagnato in auto, ci ha dato informazioni turistiche sulla città e si è data disponibile se avessimo avuto problemi.
arredato in maniera molto carina, pulitissimo e con una buona cura dei particolari
purtroppo ci sono stata solo due giorni...
antonella

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Parma, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

Il posto è abbastanza accogliente e il servizio buono, la comodità è quella di essere in un appartamento indipendente ed avere accesso alla cucina e camera contemporaneamente, La proprietaria è molto gentile e disponibile! trovarlo inizialmente non è stato semplicissimo perché si trova in un borghetto stretto, e la via non è indicata bene nelle mappe!per il resto tutto perfetto!Per due volte non ho trovato disponibilità alla terza prenotando con largo anticipo ci sono riuscita!quindi è meglio prenotare moltooo prima :)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Pisa, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 marzo 2012

Io ci ho soggiornato per 3 notti, mi sono trovato bene. Il B&B "Il Borgo" è una buona soluzione per le coppie, con tutti i comfort (computer con internet disponibile, rete wifi, televisione, riscaldamenti, abbondante colazione). I responsabili sono molto gentili e il prezzo è economico. Si trova vicino al centro storico e alla zona universitaria.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parma
Ibis Styles Parma Toscanini
B&B San Francesco
B&B San Francesco
N. 12 di 70 a Parma
Punteggio 4.5 su 5 89 recensioni

Conosci B&B Il Borgo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Il Borgo

Struttura: B&B Il Borgo
Indirizzo: Borgo Claudio Merulo 12, 43121, Parma, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Parma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera
Classificato al n.14 di 70 B&B in Parma
Bed And Breakfast Il Borgo