Villino di Porporano
NH Parma(Parma)
109 USD
96 USD
  • Colazione inclusa
Holiday Inn Express Parma(Parma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
63 USD
HIExpress.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 73 USD a notte.

154 USD
149 USD
Booking.com
81 USD
70 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 87 USD a notte.

96 USD
64 USD
59 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Ibis Styles Parma Toscanini(Parma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
87 USD
84 USD
Priceline
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

B&B ricavato da un villino ristrutturato alla perfezione con 4 stanze. La struttura e' perfettamente pulita e credo di aver dormito su uno dei letti più confortevoli che abbia mai provato nei miei soggiorni.
Colazione di qualità con prodotti fatti in casa e con mia grandissima sorpresa possibilità di uova e pancake .
Per Parma sarà un punto di riferimento.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un’esperienza che non dimenticheremo mai e che di certo ripeteremo. Natura, tradizione ma soprattutto classe e gentilezza. La posizione è ideale sia per un week end fuori porta che come tappa di un viaggio piú lungo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati davvero bene in questo b&b che si trova in ottima posizione, lontano dal traffico della città ma a soli 5 m di macchina dal centro di Parma. Il villino ha un bellissimo giardino fiorito con piscina ed è molto accogliente. La prima colazione molto buona con una bella atmosfera grazie ai proprietari attenti e gentili. Se non fosse stato per le tante attrattive di Parma e dintorni ci avremmo trascorso più tempo dentro e nel giardino. Niente da dire, ci vorrei ritornare.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ogni anno torniamo in questa location meravigliosa! Ha tutti i comfort di un hotel di lusso senza perdere quell’atmosfera familiare che tanto amo. Colazione di qualità. La titolare Elena è sempre attenta, ti accoglie come se fossi della sua famiglia. Le mie figlie adorano Il Villino, vogliono sempre tornare....e ci torneremo presto!!!❤️

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un posto meraviglioso con una gran cura per i dettagli ( un occhio di riguardo per l'indimenticabile colazione). Immerso nel verde in perfetto stile country, ti trasporta in un'atmosfera fiabesca.
Assolutamente da ritornarci.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo