Filtri selezionati
Recensito il 23 maggio 2019 da dispositivo mobile

Appena tornato da due giorni di lavoro a Parma. Vicinissimo alla stazione ed al centro città. Personale cordiale, preparato e con molta attenzione al cliente. Si dorme bene nelle stanze ben arredate. Tutta la struttura è modernissima e piacevolmente ben illuminata. Letto comodo e tv a muro grandissima (penso 60’). Davvero nulla da dire. Anche la colazione ok. Quattro stelle serie.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 20 maggio 2019 da dispositivo mobile

Albergo vicino al centro di Parma ancora in fase di ristrutturazione. Reception non esiste, presenti due banchetti con due pc e due operatori che si trovano a gestire file che bloccano l'intero accesso alle camere. Le camere nuove ma nulla di che. Lenzuola dure al tatto, pulizia buona. Colazione se vai in orario ma non presto non trovi niente. Tutto finito senza rifornire, sarebbe comunque misera anche rifornita, per lo meno non da quattro stelle. Personale che da indicazioni errate anche sul parcheggio, totalmente impreparati. Insomma, non soddisfatto

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

L’albergo nel complesso è carino e ben posizionato, purtroppo non si può dire lo stesso della reception. Oltre al fatto di essere posizionata male a mio parere e di conseguenza nel non trasmettere un minimo senso di accoglienza, il servizio e’ parecchio migliorabile. Nonostante la spa sia gratuita è sponsorizzata su Booking, nessun accenno da parte dei receptionist sul fatto che esista questo servizio è che sia necessario chiedere un’autorizzazione sulla chiave elettronica. Dopo aver telefonato per capire il funzionamento, ci e’ stato risposto svogliatamente di scendere per procedere all’autorizzazione. Ci presentiamo dopo mezz’ora in sauna e la troviamo spenta. Ritorniamo in reception e ancora più svogliatamente ci viene risposto che la sauna non era stata accesa e che avremmo dovuto aspettare un’ altra ora. Proattivita’ la parola magica

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito la notte scorsa in questo hotel ed ero preoccupata visto le recensioni contrastanti. Invece...è stata una piacevole sorpresa. Hotel restaurato, quindi tutto molto nuovo. Hanno dato un pensierino ai miei figli appena arrivati (2 pupazzetti che li ha subito messi a loro agio).si trova vicino la stazione (ma stanza insonorizzata e non abbiamo sentito nulla) e vicino al centro (circa 10 minuti a piedi). Stanza ben arredata e colazione nella norma.hanno il parcheggio interno al costo di 14 euro. Insomma...una piacevole sorpresa.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 aprile 2019

Hotel di concezione moderna, appena ristrutturato.
Posizione ottima in quanto in prossimità della stazione dei treni ed a pochi minuti dal centro della città.
Personale giovane e gentile. Camera spaziosa con televisore a grande schermo con dotazione di numerose app e canali. Bagno pulito, confortevole e doccia grande grande.
Colazione nella norma con ampia scelta e, naturalmente, con prosciutto di Parma !!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici