“Una grossa delusione, caro Trip hai toppato”
Recensione di Al Tramezzo

Al Tramezzo
Al n.11 in classifica su 728 Ristoranti a Parma
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Questa volta le recensioni di TripAdvisor mi hanno ingannato, sono rimasto profondamente deluso. Non mi piace fare una recensione negativa e infatti pur frequentando giornalmente ristoranti in tutta Italia molto spesso evito di prendere mouse e tastiera per descrivere quello che ho trovato, soprattutto se ci troviamo in quella terra di mezzo cosi popolata nel panorama della ristorazione italiana.
Ma questa volta no, non posso che dissentire completamente con tutti coloro che hanno dato giudizi estremamente positvi. Non sono riuscito a trovare uno spiraglio che potesse giustificare la fama di questo locale.
Il cibo di qualità media, presentato decentemente ma con una pedanteria nella descrizione del piatto che quasi disturba. Mi permetto di segnalare che deve essere considerato il contesto, se gli avventori sono 4 uomini sulla cinquantina e fanno capire con gentilezza che sono di passaggio e una certa fretta, non urgenza.....una sana fretta, ritengo che far trascorre più di 2 ore dall'antipasto al dolce concludendo dopo le 23 non sia quello che ritengo essere un servizio professionale. In questo contesto l'autocelebrazione del piatto può essere almeno ridotta. L'utilizzo della penna laser per presentare il piatto è veramente di pessimo gusto e soprattutto fuori contesto in quanto non è un locale con arredamento e contesto moderno....la penna laser.... ci affacciamo all'ultramoderno.!! (stona).
Il cibo veramente mediocre, i dolci direi pessimi. Il conto....decisamente tanto per il servizio offerto.
Caro Trip....stavolta non ci siamo

Recensito 15 maggio 2018

Ottimo ristorante. Menù inaspettato a base di pesce. qualità molto buona e varietà assortite. Siamo stati seguiti con molta attenzione e simpatia. provato il menù. Carta dei vini un po' cara per un ristorante non stellato. Nel complesso comunque altamente soddisfacente. Fantastico l'olio di Parma.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono a Parma per una fiera e cerco su trioadvisor un posto dove cenare con un gruppo di amici trovo “Al Tramezzo” cucina raffinata ed elegante con abbinamenti veramente top consiglio a tutti allego delle foto per farvi vedere le loro specialità

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho visitato il ristorante venerdì a pranzo sono rimasto piacevolmente colpito dalla raffinatezza del menù e dalla competenza del personale, dovrebbero fare scuola a molti ristoratori ;-)
Per chi sa apprezzare una esperienza gastronomica di alto livello consiglio vivamente di andare al tramezzo.

Recensito 11 maggio 2018

Il ristorante si presenta con un arredamento particolare che è al confine fra old style e new age.

Padre e figlio si occupano del servizio e risultano altamente preparati e capaci: ottimo servizio comprensivo anche di appoggio a parte per cellulare e di pulizia briociole dal tavolo!

Si evince una grande ricerca delle materie prime (vini ed oli compresi) e tanta sperimentazione in cucina: complimenti alla cucina!

Abbiamo assaggiato "solo" cruditè di pesce e poco altro, ma è stato tutto di alto livello: ottimo servizio con spiegazione delle materie prime e su come approcciare la degustazione del pasto!

sicuramente un ottimo livello di pesce sulla zona di Parma.

Prezzi medio/alti legali all'alta qualità delle materie prime, del lavoro, dell'esperienza e della capacità messa in campo!

Gli utenti che hanno visto Al Tramezzo hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Al Tramezzo? Condividi la tua esperienza!