“Il miglior ristorante di Parma”
Recensione di Al Tramezzo

Al Tramezzo
Al n.2 in classifica su 664 Ristoranti a Parma
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Langhirano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Il miglior ristorante di Parma”
Recensito il 2 giugno 2012

A mio parere il miglior ristorante di Parma, con un anfitrione di grandissima professionalità e maestria, personale in sala preparatissimo e uno staff in cucina di altissimo livello, capitanato da un eccellente e simpatico chef, sempre molto disponibile a suggerimenti e richieste. L'esterno abbastanza triste in una via abbastanza squallida non rende onore e giustizia alla qualità del locale che invece all'interno è arredato con cura e garbo e ha un calore particolare. Sul menù si trovano proposte sia di terra, e tra queste i piatti della tradizione parmigiana di qualità spettacolare ma anche piatti ricercati e innovativi di gran gusto, sia proposte di mare con il pesce portato in trionfo sia in crudità che in preparazioni fantasione ma sempre azzeccate e piacevoli. I dessert rigorosamente preparati al momento sono stupendi anche nella presentazione.
Una nota di particolare merito alla cantina, veramente sontuosa e che fa intimidire, ma il bravissimo padron Ugo ha sempre il consiglio giusto da dare e, cosa lodevolisima, proponendo vini dal costo accessibile.
Quando ci vogliamo coccolare, al Tramezzo è il posto giusto.

Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Troppe creme”
Recensito il 2 giugno 2012

Sicuramente la qualità del cibo e ottima ,tuttavia alcuni piatti sono caratterizzati da condimenti troppo pesanti.il locale e un po old ,andrebbe ammodernato....personale cordiale.

Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 231 voti utili
“OTTIMO”
Recensito il 28 maggio 2012

Siamo andati al Tramezzo ancora una volta per assaggiare le prelibatezze di Ugo
E' il locale migliore di Parma e con una cortesia e gentilezza indescrivibile
Ti consigliano su cosa mangiare e su che vino abbinare ai piatti
Abbiamo mangiato il menu' degustazione
Era tutto ottimo come al solito
Vi consiglio di andarci

R.E.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“uno dei migliori ristoranti della zona in assoluto.”
Recensito il 28 maggio 2012

E' un ristorante che frequento da vari anni e non son mai rimasto deluso.Ho sempre mangiato menù di mare che è sempre ottimo in tutte le portate, antipasti, primi e secondi.Mi è capitato di scegliere il menù di terra che è all'altezza di quello di mare.La scelta dei materiali per preparare i cibi è curato da Ugo e dal suo grande cuoco ed è di standard elevato.Dolci buonissimi. Selezione vini eccellente.Servizio eccellente. Rapporto qualità/prezzo corretto.

• Visitato a Febbraio 2012
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 84 voti utili
“Uno dei migliori”
Recensito il 24 maggio 2012

Uno dei migliori ristoranti di parma. Menu vario e stagionale sempre molto curato dalla prima alla ultima portata. In piena periferia residenziale e per trovarlo lo devi proprio sapere che è piazzato li. Buona la scelta dei vini. Servizio eccellente.

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Al Tramezzo hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Al Tramezzo? Condividi la tua esperienza!