“ottimo!!!!”

Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“ottimo!!!!”
Recensito il 24 aprile 2012

Lo adoro... è sempre una certezza. Ugo e tutto lo staff si prendono proprio cura di te ma in un'atmosfera familiare senza essere troppo pressanti. La qualità del cibo è eccelsa così come la cantina dei vini... quando voglio farmi coccolare vengo qua. Di certo il prezzo non è da trattoria, ma non potrebbe esserlo, vista la qualità dei cibi, ma molto meno caro di altri ristoranti di pari livello in provincia... da sfruttare anche il take away

• Visitato a Marzo 2012

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“FUORI DAL CORO”
Recensito il 31 marzo 2012

Questa seconda volta a Parma ci siamo voluti fidare delle recensioni di T.A.. Mai più!
Una accoglienza calorosa ti mette subito a tuo agio in un triste locale datato con una decina di avventori già seduti, e un menu di pesce di fantasia caratterizzato dall'abuso di salse e creme e dalla mancanza di naturalità. Il pesce ha bisogno di una cottura leggera che non copra il sapore, qui al contrario ci siamo trovati con una serie di piatti monosapore nei quali non riuscivamo a sentire il pesce. Ad occhi chiusi non avremmo capito cosa c'era nei piatti. Neppure una cantina faraonica e un ottimo dessert hanno salvato la serata. Per finire conto salatissimo, 95 euro a persona.

• Visitato a Marzo 2012
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“da ricordare”
Recensito il 22 febbraio 2012

Il locale forse è un po' datato ma ,subito dopo essere stati accolti con estrema gentilezza con un calice di vino e un piccola golosità,andrete volentieri oltre questo trascurabile dettaglio .Ottima la qualità dei menù,sia di terra che di mare,se siete indecisi fatevi consigliare da Ugo, il proprietario. Il pesce crudo è fantastico,così come il polipo in vasetto,ma potrei elencarvi tutte le portate. Il tutto accompagnato da pane e grissini fatti in casa e da ottimi vini.Lasciate spazio per i dolci! La qualità del cibo giustifica ampiamente i prezzi un po' elevati.

• Visitato a Novembre 2011
mantova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 144 voti utili
“la miglior cucina di Parma”
Recensito il 10 febbraio 2012

Il Tramezzo (prima il Tramezzino), è sicuramente uno dei migliori ristoranti in cui abbia mangiato.
Il sig. Ugo è uno splendido anfitrione e ha impostato una gestione che coniuga cordialità ed eleganza. il cibo, tutto, è sempre buono o buonissimo e vi consiglio di accettare i suggerimenti fuori carta, sempre entusiasmanti. Vi consiglio anche di tenere, assolutamente, uno spazio per il dolce.
La carta dei vini è infinita, noi ci facciamo consigliare, altrimenti rischiamo di fare notte.
Il conto non è a buon mercato, ma sono euro spesi bene.

• Visitato a Marzo 2011
Parma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Ugo....una garanzia!”
Recensito il 3 febbraio 2012

Devo ammettere che mi piace mangiar bene, soprattutto pesce, assaporare le pietanze lentamente...tra due chiacchiere e una coppa di champagne e alla sera quando io e mia moglie abbiamo voglia di coccolarci, in un ambiente tranquillo, andiamo da Ugo. Un padrone di casa premuroso e dai modi eleganti che ti permette di godere dei piaceri della tavola senza mai essere scontato.
...e poi i dolci sono sempre fantastici...scelta ottima per chiudere la serata in bellezza...

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Al Tramezzo hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Al Tramezzo? Condividi la tua esperienza!