“Piccolino, molto carino!”

Osteria L'oca Nera di Massaro Elisa
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 marzo 2012

Peccato avessero finito la torta fritta :-( ma mi hanno portato dei tortelli di mortadella con salsa ai pistacchi che erano divini!
Buoni anche i tortelli di cinghiale con fonduta di parmigiano, anche se la salsa copriva un pochino il ripieno.
Ottimo crudo di Parma come antipasto, non ho apprezzato moltissimo la polenta con fonduta di parmigiano: era piuttosto liquida ma molto delicata.

Recensito 18 marzo 2012

È semplicemente FANTASTICO!

Cibi di ottima qualità, la gentilezza e la cordialità del titolare (chef) e dei figli (responsabili di sala) rende questo piccolo locale (20 coperti) una vera perla!

Provatelo senza esitare, ne rimarrete entusiasti.

Torneró sicuramente non appena ne avró l'occasione.

Voto 10

Recensito 15 febbraio 2012

davvero un gioiellino .... Ottima cucina ... Tortelli di mortadella con pistacchi... Da 10... Tiramisu' spettacolare... Da 10 e lode... Piccolino gestito con cortesia e passione... Servizio gentile e garbato, genuinità e competenza. Tornerò senz'altro..Consigliatissimo.

Recensito 16 gennaio 2012

Consiglio a occhi chiusi questo ristorante alle porte del centro storico di Parma. Staff simpatico, gentile e di compagnia. Ambiente piccolo ma accogliente. Menù vario e sfizioso, piatti tipici emiliani e più classici...da non perdere i cappelletti panna e culatello o in brodo. Prezzo 35 euro con due piatti più dolce più vino.

Recensito 11 gennaio 2012

sono stato ieri a pranzo all oca nera con mia moglie ho mangiato benissimo favolosi i tortelli di cinghiale con fonduta di parmigiano superlativo ottimo il risotto al lambrusco e i guancialini con polenta strabuono il tiramisu della casa ho trovato professionalita dei titolari ma anche familiarita nello scambiare due chiacchiere adesso che l ho scoperto ci torno sicuramente lo consiglio vivamente

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria L'oca Nera di Massaro Elisa hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma
Parma, Provincia di Parma