“Piccolino, molto carino!”

Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Piccolino, molto carino!”
Recensito il 25 marzo 2012

Peccato avessero finito la torta fritta :-( ma mi hanno portato dei tortelli di mortadella con salsa ai pistacchi che erano divini!
Buoni anche i tortelli di cinghiale con fonduta di parmigiano, anche se la salsa copriva un pochino il ripieno.
Ottimo crudo di Parma come antipasto, non ho apprezzato moltissimo la polenta con fonduta di parmigiano: era piuttosto liquida ma molto delicata.

Visitato a Marzo 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Una favola!”
Recensito il 18 marzo 2012

È semplicemente FANTASTICO!

Cibi di ottima qualità, la gentilezza e la cordialità del titolare (chef) e dei figli (responsabili di sala) rende questo piccolo locale (20 coperti) una vera perla!

Provatelo senza esitare, ne rimarrete entusiasti.

Torneró sicuramente non appena ne avró l'occasione.

Voto 10

common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Un gioiellino... Cucina ottima e gentilezza..”
Recensito il 15 febbraio 2012

davvero un gioiellino .... Ottima cucina ... Tortelli di mortadella con pistacchi... Da 10... Tiramisu' spettacolare... Da 10 e lode... Piccolino gestito con cortesia e passione... Servizio gentile e garbato, genuinità e competenza. Tornerò senz'altro..Consigliatissimo.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Lo consiglio!”
Recensito il 16 gennaio 2012

Consiglio a occhi chiusi questo ristorante alle porte del centro storico di Parma. Staff simpatico, gentile e di compagnia. Ambiente piccolo ma accogliente. Menù vario e sfizioso, piatti tipici emiliani e più classici...da non perdere i cappelletti panna e culatello o in brodo. Prezzo 35 euro con due piatti più dolce più vino.

parma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“sublime”
Recensito il 11 gennaio 2012

sono stato ieri a pranzo all oca nera con mia moglie ho mangiato benissimo favolosi i tortelli di cinghiale con fonduta di parmigiano superlativo ottimo il risotto al lambrusco e i guancialini con polenta strabuono il tiramisu della casa ho trovato professionalita dei titolari ma anche familiarita nello scambiare due chiacchiere adesso che l ho scoperto ci torno sicuramente lo consiglio vivamente

• Visitato a Gennaio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria L'oca Nera di Massaro Elisa hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Parma, Provincia di Parma