“UNA FAVOLA CULINARIA ”

Al n.12 in classifica su 737 Ristoranti a Parma
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Eccoci per la seconda volta!!! Vorrei già tornare per la terza! Una cultrice come me dei tortelli di zucca può solo dire che qui sono il TOP!!! Pasta sfoglia senza paragoni e ripieno alla zucca prelibato. Salumi e torta fritta buonissimi! La migliore trattoria di Parma e provincia! Continuate così ragazzi

Scrivi una recensioneRecensioni (1.235)

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Location tipica da trattoria parmigiana.
Nel menu sono presenti i piatti della tradizione emiliana ma con alcune portate ricercate ed assolutamente ben riuscite. Tutto assolutamente buonissimo!!!
Da provare assolutamente il gelato non solo per la modalità con cui te lo servono ma perché è davvero buonissimo !!!
Rapporto qualità prezzo perfetto !!!
Che dire ci ritornerò sicuramene e anche più spesso !!

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati qui (prenotando con laaaarghissimo anticipo) sotto consiglio di amici che frequentano spesso questa trattoria...che dire FENOMENALE!! Noi non abbiamo assaggiato antipasti anche se avevano una faccia bellissima.. siamo andati direttamente ai primi per me spaghetti alla chitarra con sarde del cantabrico strepitose e spaghetti fatti in casa freschi freschi e come secondo...PICCIONE da volar via piatto consogliatissimo !! Per finire non si può resistere al gelato .. prezzo contenuto soprattutto vista la qualita della materia prima offerta! Non vedo l ora di tornare per assaggiare i famosi tortelli di zucca!

Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ennesima conferma, ennesima certezza, ennesima volta che si sta bene, dalla cordialità e gentilezza dei ragazzi in sala, al mangiare semplicemente pazzesco...ennesima conferma del mangiar bene parmigiano.... Trattoria sempre al top a Parma, non sbagliano mai.... Tortelli e pappardelle impressionanti..... Gelato semplicemente magnifico..... Attesa x la prenotazione di circa 2 mesi x il weekend, ma credetemi che ne vale la pena....
NUMOR VON, BRAVI!!!!

Recensito 5 marzo 2018

continuo a frequentare questo ristorante ed ogni volta ho la conferma che se l'attesa è un po' lunga vale comunque la pena di non mollare !
i tortelli di zucca continuano ad essere un must impedibile, ma anche tutto il resto è di ottima qualità e curato nei dettagli.
lo staff come sempre meraviglioso... che dire ????
ci rivediamo in aprile ;-)

Gli utenti che hanno visto Trattoria Ai Due Platani hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Trattoria Ai Due Platani? Condividi la tua esperienza!