“Compleanno a sorpresa”
Recensione di Il Trovatore

Il Trovatore
Prenota con
Il Trovatore non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.72 in classifica su 720 Ristoranti a Parma
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Volendo organizzare un compleanno a sorpresa non si poteva avere un’accoglienza migliore
Simpatia
Gentilezza
Professionalità
......sono stati assieme alle ottime pietanze quello che ha cambiato una cena in un super compleanno

Recensito 22 maggio 2018

Ho cenato in questo ristorante con un gruppo di colleghi ed alcuni clienti americani.
Piatti buoni e ben presentati, abbiamo praticamente assaggiato tutto il menù proprio per dare la possibilità ai nostri clienti di godere delle varie proposte.
Proprio per questo avremmo gradito che le quantità fossero un po' più abbondanti, dato che l'obiettivo era stato comunicato. Anche il servizio ha avuto una grande pausa tra i primi, che erano stati scelti da poche persone, ed i secondi.. con il risultato che parte di noi osservavano altri commensali mentre mangiavano.
Tralasciando la questione delle tempistiche che capisco sia un discorso da relativizzare e da contestualizzare magari in una serata non delle migliori, si avverte la qualità, la passione e tutto il lavoro che c'è dietro ogni piatto. Il locale è accogliente e il personale disponibile ed educato.
Se avessi dovuto esprimere un giudizio basandomi solo su questi ultimi aspetti sarebbe stato più alto.

Grazie mille!

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante nel centro di Parma. Ottima location, servizio cortese e molto professionale. Cucina con prodotti di ottima qualità con menù tradizionale di terra e di mare con apprezzabili e gustose variazioni proposte alla ricerca di abbinamenti non usuali.
Prezzo adeguato alla qualità dei prodotti proposti. Cantina molto fornita con la varietà di vini che può soddisfare anche i commensali più esigenti.
Sicuramente da provare.

Recensito 29 aprile 2018

Su suggerimento del gestore del B&B in cui alloggiavo li vicino, sono stato a cena in questo Ristorante. Locale raffinato. Si sente la passione con cui viene gestito. Sia il Titolare che il cameriere molto gentili e attenti. Ottima la qualità dei prodotti. Sicuramente tutto questo a un prezzo un pò più elevato ma va ripagata la qualità. Maurizio

Recensito 11 aprile 2018

A Parma per il weekend di Pasqua, passeggiando, abbiamo trovato questo elegante locale in una traversa del centro storico. Il nome dice tutto! Cura ed eleganza, musica di Verdi in sottofondo, eccellente servizio, ottimi i piatti. Mangiato benissimo piatti della tradizione parmigiana. Cura perfino nella presentazione del caffè accompagnato con una ciotolina di scaglie di cioccolato! Prezzo nella media. Davvero una serata speciale. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Il Trovatore hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Il Trovatore? Condividi la tua esperienza!