“Menu con prezzi sbagliatissimi”

Al n.103 in classifica su 744 Ristoranti a Parma
Descrizione: Ajolfi, re del pesce nel territorio parmense, è lieto di ospitarvi in questa chicca parmigiana, realizzando un mix perfetto di qualità e tradizione. Lasciatevi deliziare da pesce freschissimo cucinato in diversi modi, partendo da una crudite di pesce di altissima qualità e arrivando a uno speciale polpo alla Luciana o a delle fantastiche linguine alle vongole veraci del nostro Chef Ciro.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Qualità del cibo media ma quando il cameriere, dopo averti dato il menu da leggere, torna e ti dice che 3 piatti invece di costare 18 costano 22€ cominci a capire che la serata sarà storta!

2 su 4 piatti sono sporchi

Ci portano i piatti e poi li tolgono in quanto la pietanza scelta parte già impiantata dalla cucina.

Locale senza insonorizzazione, 15 persone e sembra di essere a San Siro durante il derby.

Infine il conto salato per essere una “gastronomia”.

Gian Domenico S, Responsabile relazioni con la clientela alle Pescheria Gastronomica Sea&No, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Grazie Davide per la recensione. Recensioni come la sua ci spingono a migliorare sempre di più.
Le rispondo per punti:

1) Qualità del cibo media: questo è soggettivo, ma pensiamo che pesce come da noi a Parma sia difficile trovarlo
2) Il personale dice che il prezzo è cambiato: Mea culpa, ora cambiamo il menù inserendo i prezzi giusti.
3) Locale senza insonorizzazione. Ha ragione, stiamo installando i nuovi pannelli
4) Conto salato:
- 1 acqua

44 euro a testa...meno di cosi difficile pagare

Speriamo di rivederla presto,

Recensito 31 maggio 2018

Una sera con amici al Sea&No. Si mangia pesce. Il locale non vorrebbe essere un ristorante in tutto e per tutto, ma di fatto lo è. Zona stazione, luminoso e relativamente spazioso, è minimale e pulito. Il servizio è celere e disponibile. Per la mia esperienza la cucina è buona anche se non al livello di un ristorante "da pesce" più classico. Il tutto è reso interessante dal buon rapporto qualità/prezzo. Credo sia necessario ritornare per provare altro. Nel punteggio se fosse possibile, meriterebbe un "3 e mezzo" , se per 5 prendiamo un "top" di categoria. da riprovare.

Gian Domenico S, Responsabile relazioni con la clientela alle Pescheria Gastronomica Sea&No, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Buonasera,

leggendo la sua recensione mi stupisco. Rapporto qualità prezzo buono, cucina celere e veloce (grazie alla professionalità di personale SELEZIONATISSIMO), ambiente pulito...non capisco le 3 stelle.

La cucina non è al livello di un ristorante "da pesce" più classico? Siamo stati definiti il posto dove si mangia MEGLIO pesce a Parma (d'altronde la materia prima ci arriva in maniera espressa grazie al fatto che uno dei soci è Ajolfi, a differenza della maggior parte dei ristoranti di pesce).

Spero che abbia la possibilità di tornare per poter aggiornare la sua valutazione. Non lo rimpiangerà.

Buona giornata,

Recensito 30 maggio 2018

Esperienza davvero positiva da riassumere in poche parole:
- locale semplice ma molto carino e curato
- personale capace e simpatico
- pesce freschissimo cucinato impeccabilmente
- ottimo rapporto qualità/prezzo...che dire?...a presto!

Grazie mille Antonietta.

Le recensioni come la sua ci spingono a lavorare con il sorriso e a soddisfare sempre di più i clienti.
Abbiamo come obiettivo quello di diventare il primo ristorante di pesce a Parma e sappiamo di dover migliorare, ma leggendo la recensione capisco che siamo sulla strada giusta.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Metti una cena di sabato con tuo marito, vuoi stare in città e ti va di mangiare pesce.
Servizio curato e attento, menù freschissimo e ottime proposte.
Io ho scelto le tartare di tonno, spada e salmone per iniziare e il polpo alla griglia a seguire. Tutto buonissimo!
Mio marito opta x la gran cruditè, un piatto ricco di crudi e poi la tagliata di tonno (deliziosa).
Conto adeguato e tempi di attesa giusti.
Non vediamo l’ora che apra il ristorante annesso, siamo sicuri che faranno bene anche lì!!
Bravi bravi bravi, ritorneremo.

Grazie mille Felix,

Recensito 24 maggio 2018

Ieri a mezzogiorno l’ho provato.
Mi aspettavo del pesce fresco cucinato in modo semplice: trovato !!!
Mi aspettavo di non spender troppo: me la sono cavata con 15 € !!!
Il tutto in un locale che sembra di essere già in vacanza in riva al mare ....
BRAVI: tornerò di sicuro !!!

Grazie mille Federico.

è stato un piacere averti nel nostro locale. Speriamo di rivederci presto.

Gli utenti che hanno visto Pescheria Gastronomica Sea&No hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Pescheria Gastronomica Sea&No? Condividi la tua esperienza!