“Menu con prezzi sbagliatissimi”

Al n.132 in classifica su 718 Ristoranti a Parma
Descrizione: Ajolfi, re del pesce nel territorio parmense, è lieto di ospitarvi in questa chicca parmigiana, realizzando un mix perfetto di qualità e tradizione. Lasciatevi deliziare da pesce freschissimo cucinato in diversi modi, partendo da una crudite di pesce di altissima qualità e arrivando a uno speciale polpo alla Luciana o a delle fantastiche linguine alle vongole veraci del nostro Chef Ciro.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Qualità del cibo media ma quando il cameriere, dopo averti dato il menu da leggere, torna e ti dice che 3 piatti invece di costare 18 costano 22€ cominci a capire che la serata sarà storta!

2 su 4 piatti sono sporchi

Ci portano i piatti e poi li tolgono in quanto la pietanza scelta parte già impiantata dalla cucina.

Locale senza insonorizzazione, 15 persone e sembra di essere a San Siro durante il derby.

Infine il conto salato per essere una “gastronomia”.

Gian Domenico S, Responsabile relazioni con la clientela alle Pescheria Gastronomica Sea&No, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie Davide per la recensione. Recensioni come la sua ci spingono a migliorare sempre di più.
Le rispondo per punti:

1) Qualità del cibo media: questo è soggettivo, ma pensiamo che pesce come da noi a Parma sia difficile trovarlo
2) Il personale dice che il prezzo è cambiato: Mea culpa, ora cambiamo il menù inserendo i prezzi giusti.
3) Locale senza insonorizzazione. Ha ragione, stiamo installando i nuovi pannelli
4) Conto salato:
- 1 acqua

44 euro a testa...meno di cosi difficile pagare

Speriamo di rivederla presto,

Recensito 3 settimane fa

Una sera con amici al Sea&No. Si mangia pesce. Il locale non vorrebbe essere un ristorante in tutto e per tutto, ma di fatto lo è. Zona stazione, luminoso e relativamente spazioso, è minimale e pulito. Il servizio è celere e disponibile. Per la mia esperienza la cucina è buona anche se non al livello di un ristorante "da pesce" più classico. Il tutto è reso interessante dal buon rapporto qualità/prezzo. Credo sia necessario ritornare per provare altro. Nel punteggio se fosse possibile, meriterebbe un "3 e mezzo" , se per 5 prendiamo un "top" di categoria. da riprovare.

Buonasera,

leggendo la sua recensione mi stupisco. Rapporto qualità prezzo buono, cucina celere e veloce (grazie alla professionalità di personale SELEZIONATISSIMO), ambiente pulito...non capisco le 3 stelle.

La cucina non è al livello di un ristorante "da pesce" più classico? Siamo stati definiti il posto dove si mangia MEGLIO pesce a Parma (d'altronde la materia prima ci arriva in maniera espressa grazie al fatto che uno dei soci è Ajolfi, a differenza della maggior parte dei ristoranti di pesce).

Spero che abbia la possibilità di tornare per poter aggiornare la sua valutazione. Non lo rimpiangerà.

Buona giornata,

Recensito 3 settimane fa

Esperienza davvero positiva da riassumere in poche parole:
- locale semplice ma molto carino e curato
- personale capace e simpatico
- pesce freschissimo cucinato impeccabilmente
- ottimo rapporto qualità/prezzo...che dire?...a presto!

Grazie mille Antonietta.

Le recensioni come la sua ci spingono a lavorare con il sorriso e a soddisfare sempre di più i clienti.
Abbiamo come obiettivo quello di diventare il primo ristorante di pesce a Parma e sappiamo di dover migliorare, ma leggendo la recensione capisco che siamo sulla strada giusta.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Metti una cena di sabato con tuo marito, vuoi stare in città e ti va di mangiare pesce.
Servizio curato e attento, menù freschissimo e ottime proposte.
Io ho scelto le tartare di tonno, spada e salmone per iniziare e il polpo alla griglia a seguire. Tutto buonissimo!
Mio marito opta x la gran cruditè, un piatto ricco di crudi e poi la tagliata di tonno (deliziosa).
Conto adeguato e tempi di attesa giusti.
Non vediamo l’ora che apra il ristorante annesso, siamo sicuri che faranno bene anche lì!!
Bravi bravi bravi, ritorneremo.

Grazie mille Felix,

Recensito 4 settimane fa

Ieri a mezzogiorno l’ho provato.
Mi aspettavo del pesce fresco cucinato in modo semplice: trovato !!!
Mi aspettavo di non spender troppo: me la sono cavata con 15 € !!!
Il tutto in un locale che sembra di essere già in vacanza in riva al mare ....
BRAVI: tornerò di sicuro !!!

Grazie mille Federico.

è stato un piacere averti nel nostro locale. Speriamo di rivederci presto.

Gli utenti che hanno visto Pescheria Gastronomica Sea&No hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Pescheria Gastronomica Sea&No? Condividi la tua esperienza!

;