“L'unica pizzeria napoletana a Parma”
Recensione di Passione e Tradizione

Passione e Tradizione
Prenota con
Passione e Tradizione non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.107 in classifica su 743 Ristoranti a Parma
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da napoletana mi risulta veramente difficile mangiare pizze diverse da quelle di casa mia. Finalmente qui sono riuscita a mangiare di nuovo la pizza come quella di Napoli! L'impasto è soffice, non gommoso, non duro. Gli ingredienti sono buoni, tutto fresco e saporito. Le scelte sono parecchie e in grado di accontentare tutti, i prezzi onesti. Se si vuole assaporare una pizza vera, questo per me è il posto adatto nonostante sia posizionato un po' lontano dal centro. Vale la pena andarci...io di sicuro ci tornerò!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho provato molte pizzerie di Parma ma questa è decisamente la migliore. Impasto perfetto e cotto al punto giusto, ingredienti di qualità e prezzi onesti. Praticamente una pizza napoletana a Parma. Tornerò sicuramente.

Recensito 23 maggio 2018

pizza di alta qualita', vera napoletana come vuole la tradizione, non ha nulla a che fare con le classiche pizze del centro nord, provare per credere! prezzi onesti e personale educato gia questo ormai e' quasi una rarita'. qualita' della pizza superiore a qualsiasi altro posto in parma e provincia. caldamente consigliato per tutti quelli che vogliono mangiare una VERA PIZZA. !!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non c’è bisogno di andare a Napoli per mangiarsi la vera pizza. Questo è il posto giusto. Pizza Fantastica, prezzi coerenti con la qualità. Sanno farti sentire a casa. Complimenti a tutti dal servizio al bar alla pizza. Tempi di attesa (noi ci siamo andati domenica a mezzogiorno) praticamente nulli. Veramente gran buona pizza direi la migliore di Parma. Post pranzo: nessun effetto negativo se non tanta voglia di ritornarci prestissimo.
Da adesso andremo sempre a mangiare la pizza (quella Vera) da Passione e Tradizione.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono anni che mangio pizze da quando sono qui in Emilia e fino ad oggi non ho mai provato la sensazione di mangiare una pizza segno di questo nome, una pizza come solo a Napoli la sanno fare, e invece eccomi qui a recensire questo locale gestito da 2 giovani Napoletani che con i loro piatti, fritti e pizze ci fanno ritornare con le papille gustative nella nostra amata terra! Grazie ragazzi siete fenomenali e spero presto in un vostro locale piu grande ve lo meritate tutto!!!

Gli utenti che hanno visto Passione e Tradizione hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Passione e Tradizione? Condividi la tua esperienza!