“GUSTOSA”
Recensione di Osteria del Teatro

Osteria del Teatro
Prenota con
Osteria del Teatro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.102 in classifica su 744 Ristoranti a Parma
Recensito 31 maggio 2018

Eravamo in due e siamo andati in questa osteria per la prima volta grazie a un coupon di Groupon.
Abbiamo mangiato come antipasto tagliere di salumi misti con torta fritta, come primo tortelli d’erbetta e risotto al vino rosso e funghi porcini, come secondi tagliata di Angus con patate al forno, da bere una bottiglia di Lambrusco e di acqua e per finire caffè: costo del coupon 30 €.
I salumi erano discreti, la torta fritta buona e non unta, i primi gustosi e la carne deliziosa.
Lo staff è stato cordiale e gentile.
Conclusione: osteria dove mangiare bene in una bella location in centro a Parma.
Ci ritornerei e lo consiglierei sicuramente.

Recensito 28 maggio 2018

Siamo andati in 3 con un coupon di groupon anche perchè ci hanno detto che è la stessa gestione del locale precedente ma a giudicare dall'esperienza non penso sia vero. Quando vai con groupon non puoi aspettarti grandi cose anche se io mi sono trovato sempre ottimamente, a volte nelle porzioni ma soprattutto nella qualità. Come detto eravamo in 3 e ci hanno portato un vassoio di antipasto contenente due fette di crudo, due di coppa e tre di salame, peccato però che eravamo in 3, meno di una fetta a testa. La coppa era buona, il grasso del crudo era giallo e il salame nella norma, poi un cestello con 6 pezzi di torta fritta. Dimenticavo che la prima cosa che ci hanno chiesto è stato il bere, dopo vari solleciti dopo il primo ci hanno portato acqua e vino. Come primi uno ha preso il risotto, niente di che però porzione abbondante, io e l'altro abbiamo preso i tortelli di erbetta, anche se li spacciano come freschi non lo erano e anzi avevano un colore tipico di pasta scongelata e lasciata li qualche ora ma il top quando abbiamo chiesto il formaggio che poi non ci hanno portato, come possono parlare di cucina tipica se ti danno tortelli d'erbetta senza formaggio? Ah, i tortelli erano 4 a testa di numero. Come secondo io ho preso i guancialetti di maiale, devo dire che erano buonissimi, i miei amici la tagliata di angus al sangue.... era in una cottura molto avanzata, dura e la quantità erano tre pezzettini, uno ha preso l'insalata mentre io e l'altro le patate al forno, sono arrivate fredde e in porzione misera, l'olio e l'aceto sono sempre su tutti i tavoli senza tappo. Abbiamo preso 3 dolci fuori groupon, porzioni misere di mousse all'arancia che in realtà era base di biscotti e panna perchè di arancia non vi era nulla, costo 6,5 euro l'uno. Penso di aver detto tutto, serivizio pessimo dato che le bevande sono arrivate dopo gli antipasti e insieme ai primi nonostante il locale fosse vuoto (2 tavoli fuori e uno dentro) e i camerieri fossero 2 più il cassiere e nonostante i ripetuti solleciti

Recensito 28 maggio 2018

Delizioso il locale ed il mangiare. Anche il personale è gentile. Abbiamo preso i salumi che sono buoni così come i primi. siamo stati bene.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto bellissimo, cena gustosissima, piatti squisiti e curati e inoltre personale cortese e gentile!

Recensito 22 maggio 2018

Siamo stati in questo ristorante a pranzo con un voucher di Groupon.Rispetto alla precedente gestione l'ambiente è molto più accogliente ed il servizio impeccabile.
Ottimi i salumi con la torta fritta.Lo stesso dicasi per i tortelli ed i secondi.Porzioni corrette.Da ritornare.

Gli utenti che hanno visto Osteria del Teatro hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma
Parma, Provincia di Parma

Conosci Osteria del Teatro? Condividi la tua esperienza!