“Graditissimo ”
Recensione di Ristorante Santa Croce

Ristorante Santa Croce
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Santa Croce non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.187 in classifica su 722 Ristoranti a Parma
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato la cena online e siamo rimasti molto piacevolmente sorpresi del servizio ( il simpaticissimo signore con i baffi) e dei piatti serviti :gradevoli,ben curati e in quantità giusta . Lo consiglio vivamente!

Recensito 27 maggio 2018

Abbiamo acquistato un coupon di Groupon per un pranzo a base di pesce per 2 persone al Santa Croce e siamo rimasti soddisfatti della bontà delle portate!
Ci hanno fatti accomodare e la cameriera, molto gentile e carina, ci ha portato le bevande (1 bottiglia di acqua a cui poi ne abbiamo aggiunta un'altra pagata a parte e 2 calici di vino bianco fermo) poi è tornata ad elencarci il menù a noi riservato.
Prima portata la Fantasia di antipasti di pesce (assaggi di polipo in insalata, cozze alla marinara servite in guazzetto, moscardini in umido con pane tostato da intingere nel sughetto, tonno con patate, trota salmonata marinata ed alici marinate), tutti ottimi a cui hanno fatto seguito i primi (spaghetti allo scoglio e gnocchetti con i crostacei entrambi buoni ed in porzioni giuste, non esagerate) ed i secondi (pesce spada alla siciliana con pomodorini e polpo alla piastra, entrambi buoni).
Abbiamo poi scelto di assaggiare la panna cotta ai frutti di bosco ed il sorbetto al limone, anch'essi buoni per terminare il pranzo con un bel caffè.
Eravamo nel dehor estivo ma, nonostante i ventilatori accesi, la temperatura era ugualmente elevata e questo ci ha impedito di gustare appieno le pietanze.

Recensito 15 maggio 2018

A pranzo, antipastini misti: seppia e polipo in insalata, cozze, moscardini in umido, tonno con patate, come primo spaghetti alla chitarra freschi con cozze buone (non spagnole), poi polipo alla griglia e fritto di calamari, tenerissimi sia il polipo che i calamari, quest'ultimi fritto nell'olio fresco, molto gentili, anche lo chef é venuto in sala a chiedere se va tutto bene, torneremo. Gli antipasti erano presentati molto bene, purtroppo mi sono ricordata delle foto quando li avevamo già quasi finiti.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

È la seconda recensione per questo ristorante che come da ultime volte che siamo andati si è riconfermato tra i migliori della città. Piatti perfetti e servizio adeguato alla location bellissima.
Abbiamo mangiato in giardino, veramente bellissimo.
Alla prossima!!!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il cibo è perfetto ed è tutto fresco mi è piaciuto lo chef è un bomber lì tutto è naturale e naturalmente fatto

Gli utenti che hanno visto Ristorante Santa Croce hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Ristorante Santa Croce? Condividi la tua esperienza!