“Riposo e cena gourmet”

Mastroianni's Bed & Bistro
Al n.7 in classifica su 744 Ristoranti a Parma
Recensito 16 marzo 2018

Pernottato per lavoro e cenato nel ristorante... sorpresa; giovane cuoco siciliano allievo di Bottura! Ritornerò sicuramente per mangiare ma anche la stanza per igiene e qualità dei tessili ( sono del settore) di ottimo livello.Piccola struttura gestita con grande professionalità dal titolare.Buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bravo il personale cortese e professionale. Bravo il proprietario che ha voluto lasciare la tradizione per una versione gourmet più innovativa.
E poi c'è lo chef: giovanissimo ma sicuramente molto preparato. Gli ingredienti sono scelti con cura e gli abbinamenti apparentemente azzardati in realtà sorprendono perché completamente azzeccati!
Ottima idea....
Da tornare appena possibile!

Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Alcuni amici mi avevano parlato di questo locale molto accogliente situato alle porte della città,e durante la settimana mi ci sono recato per un pranzo di lavoro con un cliente molto importante. Scelta veramente eccellente da tutti i punti di vista, per la qualità dei cibi e la presentazione impeccabile dei piatti. Siamo rimasti piacevolmente soddisfatti, anche per la qualità del servizio, in un ambiente raffinato e riservato, ideale per trattative di lavoro. Finalmente a Parma un ambiente del genere. Tornerò sicuramente!!!! Bravi...bravi, veramente!!!

Recensito 11 marzo 2018

Servizio al tavolo eccellente, cortesia ed eleganza dei tavoli non manca.
Piatti sicuramente belli nella presentazione, meno nella sostanza.
Va benissimo una cucina gourmet mà non troppo, un fritto misto con cinque pezzettini di pesce ed il resto verdura ci è sembrato non sufficiente e peccato anche per qualche ingrediente quasi freddo nella composizione dei piatti .
Dolci molto buoni
Siamo certo che migliorerà, visto la giovanissima età dello chef

Recensito 5 marzo 2018

Venerdì 2 marzo, bloccato dal gelicidio, ho trovato questo angolo di paradiso...
Ho unito il mio lavoro e la trasferta a questa cucina deliziosa, intrigante ed originale.
Lo chef (dichiaratosi gobbo...) mi ha deliziato con le sue specialità a base di pesce, condite dalla ricercatezza di abbinamenti veramente sublimi; dove la materia prima ne è la protagonista.
Il padrone di casa è stato gentile e premuroso, e mi ha reso partecipe in questo viaggio culinario di rara bellezza. Complimenti!

Gli utenti che hanno visto Mastroianni's Bed & Bistro hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Mastroianni's Bed & Bistro? Condividi la tua esperienza!