“Molto buono”

Cucina: Italiana, Pizza
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Mi è molto piaciuto questo ristorante pizzeria, gentili veloci nel servizio, in pieno centro, su una bellissima piazza, varietà elevata di piatti e veramente buono il cibo, super consigliato! Io ci tornerei!

duchessaparma, Direttore alle Ristorante Pizzeria La Duchessa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

Buon giorno Elisir, grazie mille per la sua recensione. Leggere le sue parole ci fa capire che l'impegno che stiamo mettendo nel nostro lavoro dà i suoi riscontri positivi. Grazie ancora e buona giornata.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stasera siamo tornati per la prima volta dopo il cambio di gestione... non l’avessimo mai fatto!!! Tempo di attesa biblico dovuto ad aver bruciato la pizza in forno... e dopo una lunga attesa... pizze troppo cotte con la mozzarella semi bruciata... personale incompetente e incapace di servire i pochi tavoli di clienti... serata da dimenticare, ovviamente non torneremo più... è un peccato che la pizzeria che era un simbolo di Parma sia ridotta così... quanto manca la signora Carmela e il suo staff

Buona sera Sildel, grazie per la sua segnalazione e per il tempo dedicato per la recensione. Ci dispiace che la vostra esperienza con noi, la nuova gestione, non sia stata positiva. Per noi questa è una nuova sfida e tutti i giorni stiamo migliorando poco alla volta. Se lo desidera può contattarmi privatamente così le rispondo ad eventuali suoi dubbi. Spero ci dia una seconda opportunità. Le auguro una buona serata.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena tra amici 4 pizze e 2 primi
Pizze arrivate tiepide tendenti al fredde, di gusto molto discutibile ma quello può essere soggettivo.... primi piatti di pesce con pasta precotta e scampi crudi, e con sabbia all’interno del piatto....

Ci andavo spesso con la vecchia gestione ...
Ma con questa nuova gestione sicuramente non ci metterò più piede

Servizio gentile s’impegnano parecchio ma comunque non da ristorante....

Buon giorno Giuseppe, innanzitutto la ringrazio per la segnalazione e per il tempo dedicato alla recensione. Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva con il cambio della gestione. Per noi questo ristorante è una nuova sfida e ci stiamo impegnando molto per migliorarci giorno dopo giorno. La prego di contattarmi privatamente per dare risposta alle sue perplessità. Spero ci dia una seconda possibilità e ritorni al nostro ristorante. Le auguro una buona giornata.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono entrata in questo ristorante e ho assaggiato gli gnocchi con crema di gamberi e mandorle e tutto buono e poi ho preso una frittura di calamari squisita oggi c’era la signora Lina sempre molto dolce.Il cibo molto buono e il personale veloce e quando sono andata alla cassa il prezzo era nella media ma il cibo molto buono ansi a dire meglio squisito !sono rimasta molto felice

Buon giorno Lulutroiano, ho letto attentamente la sua recensione e credo che abbia scritto erroneamente sul nostro ristorante. Le auguro comunque una buona giornata.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

06/05/2018. Un'attesa infinita, dopo 40 minuti volevo andarmene. Per due margherite e una bufala ho dovuto raccomandarmi a chiunque.... birra svaporata e la pizza simile a quelle surgelate del supermercato . Locale indegno per una città che è la culla del food di alta qualità, che organizza il Cibus e sarà capitale della cultura nel 2020. Mai più!

Buon giorno Francesco, la ringrazio per la sua segnalazione e per il tempo dedicato a scrivere la recensione. Abbiamo rilevato da poche settimane la gestione del ristorante e stiamo lavorando per migliorare ogni giorno. Spero possa tornare in futuro per darci una seconda possibilità e per qualsiasi informazione si senta comunque libero di contattarmi privatamente così darò risposta ad altri suoi dubbi. Le auguro una buona giornata.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria La Duchessa hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Ristorante Pizzeria La Duchessa? Condividi la tua esperienza!