“Locale ricercato in centro Parma”
Recensione di Bread Una Storia D'Amore

Bread Una Storia D'Amore
Al n.249 in classifica su 739 Ristoranti a Parma
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello, in centro Parma, non avevamo prenotato ma ci hanno fatto accomodare lo stesso per un aperitivo veloce. Servizio molto gentile e simpatico. Atmosfera rilassata ma allo stesso tempo chic. Io lo consiglio, sia per aperitivo che per cena.

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Staff gentile, ingredienti di pregevole qualità e prezzi più che onesti. L’unica pecca la difficoltà a trovare posto

Recensito 4 aprile 2018

Girando per il centro di Parma, alla ricerca di qualcosa di sfizioso con cui cenare, ho deciso di entrare in questo locale, che da tanto tempo avrei voluto provare.
L'atmosfera è carina, le luci soffuse e gli spazi piccolini. Il menù è ricco di panini gustosi, tutti da assaggiare, vini, cocktail e a richiesta ci sono birre artigianali. Il servizio è abbastanza rapido e disponibile.
Sicuramente ci tornerò per provare i cocktail! Bravi!

Recensito 31 marzo 2018

Bella atmosfera ma un po tanta gente, forse anche perché era saboto sera. Il servizio lasciava un po desiderare, ma sicuramente ci ritorneremo.

Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

I ragazzi dello staff sono simpaticissimi e preparatissimi...i panini e i drink sono ancora meglio!!!

Gli utenti che hanno visto Bread Una Storia D'Amore hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Bread Una Storia D'Amore? Condividi la tua esperienza!