“Bel locale e ottima qualità ”
Recensione di La Barrique Enoteca

La Barrique Enoteca
Al n.230 in classifica su 716 Ristoranti a Parma
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Fermato per una pausa lavoro, locale molto carino e accogliente, piccolo ma curatissimo. Molto molto buoni i salumi, buona scelta di primi e buona scelta vini

Recensito 4 settimane fa

tortelli alle erbette buonissimi, salumi squisiti, patate e verdure grigliate e vino...qui si degustano vini di ogni tipo e origine

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per lavoro ci siamo fermati a pranzo per un aperitivo corposo con formaggi salumi contorni e lambrusco...la particolarità di questa enoteca è sicuramente l'attenzione alla qualità delle proposte e alla cura della clientela, sui prezzi posso dire che sono onestissimi rispetto alla qualità ragguardevole. Tornerò sicuramente la sera per assaporare con calma del buon vino e altri piatti parmigiani.

Recensito 11 aprile 2018

Scoperta fortunata durante una gita nel centro storico di Parma. Localino minimale, pochissimi posti a sedere, ma accogliente e con materie prime valide. Ovviamente a Parma non si può rinunciare ad un antipasto con culatello e parmigiano reggiano. Insalatone e tortelli consigliati. Poche proposte culinarie, ma appetitose. Personale gentile, conto nella media. Il tutto senza perdere tempo, da riservare alla visita della città.

Recensito 23 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti con amici x un aperitivo. É diventata una splendida cena, serata. Ottimo vino, posto splendido, riservato, mai caotico. Cibo delizioso e accoglienza e trattamento calorosi e amichevoli. Super consigliato

Gli utenti che hanno visto La Barrique Enoteca hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci La Barrique Enoteca? Condividi la tua esperienza!

;