“Cena interessante ”

Officina Alimentare Dedicata
Al n.26 in classifica su 785 Ristoranti a Parma
Recensito 27 novembre 2018 da dispositivo mobile

Un ottima cena, con menu diverso dal solito, piatti come la pecora che difficilmente si trovano e cucinati molto bene! Poche etichette ma con una nota di ricercatezza piacevole! Consigliato

Recensito 21 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con due amiche a cena, un mercoledì sera, locale molto carino piccolo ma accogliente
Cibo ottimo e personale gentile e cortese
L'unico neo non mettono la mostarda nei tortelli di zucca, che per me invece ci andrebbe, ma buoni comunque
Brave!

Recensito 17 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono andato a pranzo con mia moglie dove abbiamo preso una porzione di prosciutto crudo con polenta fritta e polenta grigliata, tortelli di erbetta e vellutata di topinambur (portata 2 volte perché la prima volta era fredda), acqua 1/2 litro di gutturnio frizzante della casa e 2 caffe. I piatti erano buoni ma la vellutata fredda e soprattutto aver pagato il prosciutto crudo €26.70 fanno si che oltre a 1 stella non possa attribuire. Peccato

Data della visita: novembre 2018
Officina Alimen... D, Proprietario alle Officina Alimentare Dedicata, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 novembre 2018

Salve , sono una delle titolari di Officina. Mi scuso nuovamente per la temperatura della zuppa , presteremo maggiore attenzione! Per quanto riguarda il costo del prosciutto le chiedo , qualora avesse ancora lo scontrino , di passare al ristorante perché 26,70€ per due persone è impossibile e se fosse come dice lei ci sarebbe un nostro errore di battitura.

Recensito 16 novembre 2018

Di passaggio da Parma ho scelto seguendo indicazioni del Gambero Rosso. Sono capitato bene. Cucina tradizionale parmense reggiana con un tocco di originalità e novità che la migliora molto. Ottimo riso. Carne tenera gustosa e cotta a puntino. Vino più che adeguato. Non mancherò di ripassare e segnalare. Personale molto cortese. Ambiente accogliente

Data della visita: settembre 2018
Recensito 16 novembre 2018

Ogni volta mi trovo sempre meglio e migliorano. Piatti sempre nuovi e sempre interessanti. Non si trovano altrove. Ricette antiche ed insieme innovative. Ottimo davvero. Scegliete con cura. Io non mangerei sempre tortelli

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Officina Alimentare Dedicata hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma
Parma, Provincia di Parma

Conosci Officina Alimentare Dedicata? Condividi la tua esperienza!