“Cambio gestione ora è l ambizioso”
Recensione di Mosaiko - CHIUSO

Mosaiko
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 novembre 2014

Difficile per me ricordare il nome, ma i piatti sono indimenticabili! Eravamo fans del Mosaiko e ieri sera abbiamo provato la nuova gestione: nulla da rimpiangere. Il tipo di cucina è differente ma ugualmente pregevole. Pesce freschissimo, abbinamenti intriganti e riusciti, presentazione sfiziosa ed accattivante. Abbiamo aperto con un cadeau della casa: tartare di ricciola su letto di zucchine e cetrioli con crema di formaggio di capra. Unica ombra: crema un po' salata...Abbiamo proseguito con gamberoni in tempura con asparagi e guacamole e piatto di cruditè... Entrambi favolosi! A seguire tortelli di ricotta e menta e filetto di tonno con crema di caprino: tutto di altissimo livello, buonissimo e sfizioso senza essere stravagante. Ottimo il rapporto qualità/prezzo che ci ha portato a spendere 40€ a cranio con vino e dessert. Sottolineo che la carta dei dolci è davvero interessante...Bravo lo chef! Ritorneremo sicuramente! Unico neo: il locale a mio avviso è troppo luminoso e si perde l'atmosfera raccolta... Luci basse ed una candela al tavolo farebbero la differenza nella location!

Recensito 1 agosto 2014 da dispositivo mobile

Locale molto piccolo,cucina particolare e curata. Adatta come atmosfera per coppie.Non cercatelo più! Ha chiuso i battenti. Peccato.

Recensito 10 luglio 2014

Carino il locale, ottima la cucina, delizioso il piedino di maiale in agrodolce come antipasto. Buoni i tagliolini neri al tonno e curry e altrettanto buone le linguine al gusto di mare che ho ordinato io. Non rinunciate al filetto di tonno appena scottato ai semi di sesamo neri con crema al formaggio. Il nome è cambiato Ristorante "Amizione". Da riprovare senz'altro.

• Atmosfera
Recensito 2 luglio 2014 da dispositivo mobile

Ero curioso di assaggiare i piatti della nuova gestione. Il locale è gestito da un cuoco diplomato c/o l'ALMA. Deliziosi i tagliolini neri al tonno e curry. Altrettanto buone le linguine al gusto di mare che ha ordinato mia moglie. Sorprendente il piedino di maiale in agrodolce mangiato come antipasto. Mia moglie ha ordinato la tempura di gamberoni veramente delicata e fragrante. Ci siamo trovati più che bene.e toneremo senz'altro. Decisamente emerge la professionalità de cuoco. Per prenotare si deve telefonare al nuovo numero di telefono 0521 289794. Consiglio TripAdvisor di aggiornare la posizione e inserire il nuovo nome del ristorante " AMBIZIOSO ". Dimenticavo: prezzi ottimi.

Recensito 5 maggio 2014

attenzione ristorante chiuso dovrebbe riaprire a fine maggio con nuova gestione ma stesso tipo di cucina
Lo chef Davide si è trasferito in Giappone....... Auguri

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Mosaiko hanno visto anche