“Ha Chiuso per sempre”

Mosaiko
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 agosto 2014 da dispositivo mobile

Locale molto piccolo,cucina particolare e curata. Adatta come atmosfera per coppie.Non cercatelo più! Ha chiuso i battenti. Peccato.

Recensito 10 luglio 2014

Carino il locale, ottima la cucina, delizioso il piedino di maiale in agrodolce come antipasto. Buoni i tagliolini neri al tonno e curry e altrettanto buone le linguine al gusto di mare che ho ordinato io. Non rinunciate al filetto di tonno appena scottato ai semi di sesamo neri con crema al formaggio. Il nome è cambiato Ristorante "Amizione". Da riprovare senz'altro.

• Atmosfera
Recensito 2 luglio 2014 da dispositivo mobile

Ero curioso di assaggiare i piatti della nuova gestione. Il locale è gestito da un cuoco diplomato c/o l'ALMA. Deliziosi i tagliolini neri al tonno e curry. Altrettanto buone le linguine al gusto di mare che ha ordinato mia moglie. Sorprendente il piedino di maiale in agrodolce mangiato come antipasto. Mia moglie ha ordinato la tempura di gamberoni veramente delicata e fragrante. Ci siamo trovati più che bene.e toneremo senz'altro. Decisamente emerge la professionalità de cuoco. Per prenotare si deve telefonare al nuovo numero di telefono 0521 289794. Consiglio TripAdvisor di aggiornare la posizione e inserire il nuovo nome del ristorante " AMBIZIOSO ". Dimenticavo: prezzi ottimi.

Recensito 5 maggio 2014

attenzione ristorante chiuso dovrebbe riaprire a fine maggio con nuova gestione ma stesso tipo di cucina
Lo chef Davide si è trasferito in Giappone....... Auguri

• Atmosfera
Recensito 23 febbraio 2014

Sono andato in questo locale in diverse occasioni, l'ultima volta il 14 febbraio con la mia compagna. Il locale e' molto intimo, ben curato, piccolo ma davvero "caldo". Il personale e' molto educato e disponibile. Ma la cosa davvero unica e' la cucina. Piatti della cucina tradizionale e italiani magistralmente rivisitati in chiave jappo. Uno migliore dell'altro....presentazione e gusto molto raffinati. Decisamente uno dei migliori locali della città'.
Unica nota stonata, il parcheggio per nulla agevole ma assicuro che ne vale la pena.
Consigli altissimo.

Gli utenti che hanno visto Mosaiko hanno visto anche