“Piacevole cambio di gestione.”
Recensione di Mosaiko - CHIUSO

Mosaiko
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Ero curioso di assaggiare i piatti della nuova gestione. Il locale è gestito da un cuoco diplomato c/o l'ALMA. Deliziosi i tagliolini neri al tonno e curry. Altrettanto buone le linguine al gusto di mare che ha ordinato mia moglie. Sorprendente il piedino di maiale in agrodolce mangiato come antipasto. Mia moglie ha ordinato la tempura di gamberoni veramente delicata e fragrante. Ci siamo trovati più che bene.e toneremo senz'altro. Decisamente emerge la professionalità de cuoco. Per prenotare si deve telefonare al nuovo numero di telefono 0521 289794. Consiglio TripAdvisor di aggiornare la posizione e inserire il nuovo nome del ristorante " AMBIZIOSO ". Dimenticavo: prezzi ottimi.

Recensito 5 maggio 2014

attenzione ristorante chiuso dovrebbe riaprire a fine maggio con nuova gestione ma stesso tipo di cucina
Lo chef Davide si è trasferito in Giappone....... Auguri

• Atmosfera
Recensito 23 febbraio 2014

Sono andato in questo locale in diverse occasioni, l'ultima volta il 14 febbraio con la mia compagna. Il locale e' molto intimo, ben curato, piccolo ma davvero "caldo". Il personale e' molto educato e disponibile. Ma la cosa davvero unica e' la cucina. Piatti della cucina tradizionale e italiani magistralmente rivisitati in chiave jappo. Uno migliore dell'altro....presentazione e gusto molto raffinati. Decisamente uno dei migliori locali della città'.
Unica nota stonata, il parcheggio per nulla agevole ma assicuro che ne vale la pena.
Consigli altissimo.

Recensito 13 febbraio 2014 tramite dispositivo mobile

Sono stato da mosaiko per la prima volta ieri, incuriosito dalle recensioni positive degli utenti. E devo dire che sono rimasto assolutamente sorpreso in positivo da tante cose: qualità delle materie prime, quantità e generosità delle porzioni, abbinamenti e sapori azzeccati e perfettamente bilanciati. Personale di sala gentilissimo! Alla fine ho conosciuto personalmente lo chef, e gli ho stretto la mano dicendogli: Io un piatto così buono non lo avevo mai mangiato. Grazie!
Ci tornerò presto

Recensito 10 febbraio 2014

Parma non è il posto dove ti viene voglia di mangiare il pesce, ma la curiosità per questo ristorantino dell'oltre torrente è stata premiatada una bella scoperta. Il cuoco è appunto campano e ha integrato alle sue origini l'amore per la cucina giapponese: il risultato è molto molto buono. Come antipasto vi segnalo il piatto di capesante, branzino e calamari su crema di zucca, letteralmente squisiti; come secondo l'orata insaporita da mandorle su crema di ceci. Sapori perfettamente bilanciati, gusto italiano ma con il tocco dell'originalità più orientale. La millefoglie con frutta fresca è stato un dessert delizioso, assolutamente fresco e leggero.
Porzioni abbondanti, rapporto qualità-prezzo giusto, grande cortesia, clienti misti che fanno un bel clima.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Mosaiko hanno visto anche