“cambio gestione”

Mosaiko
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 maggio 2014

attenzione ristorante chiuso dovrebbe riaprire a fine maggio con nuova gestione ma stesso tipo di cucina
Lo chef Davide si è trasferito in Giappone....... Auguri

• Atmosfera

Recensito 23 febbraio 2014

Sono andato in questo locale in diverse occasioni, l'ultima volta il 14 febbraio con la mia compagna. Il locale e' molto intimo, ben curato, piccolo ma davvero "caldo". Il personale e' molto educato e disponibile. Ma la cosa davvero unica e' la cucina. Piatti della cucina tradizionale e italiani magistralmente rivisitati in chiave jappo. Uno migliore dell'altro....presentazione e gusto molto raffinati. Decisamente uno dei migliori locali della città'.
Unica nota stonata, il parcheggio per nulla agevole ma assicuro che ne vale la pena.
Consigli altissimo.

Recensito 13 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Sono stato da mosaiko per la prima volta ieri, incuriosito dalle recensioni positive degli utenti. E devo dire che sono rimasto assolutamente sorpreso in positivo da tante cose: qualità delle materie prime, quantità e generosità delle porzioni, abbinamenti e sapori azzeccati e perfettamente bilanciati. Personale di sala gentilissimo! Alla fine ho conosciuto personalmente lo chef, e gli ho stretto la mano dicendogli: Io un piatto così buono non lo avevo mai mangiato. Grazie!
Ci tornerò presto

Recensito 10 febbraio 2014

Parma non è il posto dove ti viene voglia di mangiare il pesce, ma la curiosità per questo ristorantino dell'oltre torrente è stata premiatada una bella scoperta. Il cuoco è appunto campano e ha integrato alle sue origini l'amore per la cucina giapponese: il risultato è molto molto buono. Come antipasto vi segnalo il piatto di capesante, branzino e calamari su crema di zucca, letteralmente squisiti; come secondo l'orata insaporita da mandorle su crema di ceci. Sapori perfettamente bilanciati, gusto italiano ma con il tocco dell'originalità più orientale. La millefoglie con frutta fresca è stato un dessert delizioso, assolutamente fresco e leggero.
Porzioni abbondanti, rapporto qualità-prezzo giusto, grande cortesia, clienti misti che fanno un bel clima.

• Atmosfera
Recensito 26 gennaio 2014

Ristorantino decisamente intimo in centro a Parma.
Durante l'attesa iniziale pane caldo con paté di olive vi stuzzicherà l'appetito. Porzioni decisamente abbondanti ma allo stesso tempo leggere. Gli antipasti a base di pesce presentati con ingredienti inaspettati sono a mio avviso la parte più buona. Lista dei vini discreta. Prezzo nella media. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Mosaiko hanno visto anche