“Incredibilmente Innovativo ”

Fascia prezzo: 39 US$ - 78 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 febbraio 2014 tramite dispositivo mobile

Sono stato da mosaiko per la prima volta ieri, incuriosito dalle recensioni positive degli utenti. E devo dire che sono rimasto assolutamente sorpreso in positivo da tante cose: qualità delle materie prime, quantità e generosità delle porzioni, abbinamenti e sapori azzeccati e perfettamente bilanciati. Personale di sala gentilissimo! Alla fine ho conosciuto personalmente lo chef, e gli ho stretto la mano dicendogli: Io un piatto così buono non lo avevo mai mangiato. Grazie!
Ci tornerò presto

Recensito 10 febbraio 2014

Parma non è il posto dove ti viene voglia di mangiare il pesce, ma la curiosità per questo ristorantino dell'oltre torrente è stata premiatada una bella scoperta. Il cuoco è appunto campano e ha integrato alle sue origini l'amore per la cucina giapponese: il risultato è molto molto buono. Come antipasto vi segnalo il piatto di capesante, branzino e calamari su crema di zucca, letteralmente squisiti; come secondo l'orata insaporita da mandorle su crema di ceci. Sapori perfettamente bilanciati, gusto italiano ma con il tocco dell'originalità più orientale. La millefoglie con frutta fresca è stato un dessert delizioso, assolutamente fresco e leggero.
Porzioni abbondanti, rapporto qualità-prezzo giusto, grande cortesia, clienti misti che fanno un bel clima.

Recensito 26 gennaio 2014

Ristorantino decisamente intimo in centro a Parma.
Durante l'attesa iniziale pane caldo con paté di olive vi stuzzicherà l'appetito. Porzioni decisamente abbondanti ma allo stesso tempo leggere. Gli antipasti a base di pesce presentati con ingredienti inaspettati sono a mio avviso la parte più buona. Lista dei vini discreta. Prezzo nella media. Consigliato!

Recensito 22 gennaio 2014

Ho avuto il piacere di visitare questo locale in passato e la unicità dei piatti e rimasta invariata. Ambiente piccolo ed intimo. Servizio curato e cortese. I piatti si potrebbero definire come un viaggio di sapori nelle cucine del mondo "atterrando" alla fine nel mediterraneo. Sicuramente una cucina unica con accostamenti particolari, tartare di salmone eccezionale, maialino croccante davvero tenero e gustoso, i sushi sono un opera d'arte e il filetto di branzino cucinato in maniera impeccabile. Consigliato vivamente, sicuramente ritorneremo.

Recensito 20 gennaio 2014

Spinti dalle tante recensioni positive, abbiamo deciso di cenare in questo locale. Nonostante avessimo prenotato quattro giorni prima ci è stato assegnato un tavolo molto piccolo a ridosso della porta di ingresso. La scelta delle portate è molto ridotta data anche dalla mancanza di alcuni piatti presenti nel menù, inoltre ci è stato consigliato di ordinare le stesse pietanze, in quanto la cucina dispone di "pochi fuochi"!! I piatti sono ben presentati e le porzioni adeguate, ma i gusti sono talmente tanti da coprirsi l'uno con l'altro. Cosa strana la quasi totale assenza di crostacei nel menù! Prezzo per quattro antipasti, quattro secondi, due bottiglie di vino: 160 €. Non adeguato a chi intende fare la classica mangiata di pesce!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Mosaiko hanno visto anche