“Unicità e conferma nel tempo”
Recensione di Mosaiko - CHIUSO

Mosaiko
Fascia prezzo: 39 US$ - 78 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 gennaio 2014

Ho avuto il piacere di visitare questo locale in passato e la unicità dei piatti e rimasta invariata. Ambiente piccolo ed intimo. Servizio curato e cortese. I piatti si potrebbero definire come un viaggio di sapori nelle cucine del mondo "atterrando" alla fine nel mediterraneo. Sicuramente una cucina unica con accostamenti particolari, tartare di salmone eccezionale, maialino croccante davvero tenero e gustoso, i sushi sono un opera d'arte e il filetto di branzino cucinato in maniera impeccabile. Consigliato vivamente, sicuramente ritorneremo.

Recensito 20 gennaio 2014

Spinti dalle tante recensioni positive, abbiamo deciso di cenare in questo locale. Nonostante avessimo prenotato quattro giorni prima ci è stato assegnato un tavolo molto piccolo a ridosso della porta di ingresso. La scelta delle portate è molto ridotta data anche dalla mancanza di alcuni piatti presenti nel menù, inoltre ci è stato consigliato di ordinare le stesse pietanze, in quanto la cucina dispone di "pochi fuochi"!! I piatti sono ben presentati e le porzioni adeguate, ma i gusti sono talmente tanti da coprirsi l'uno con l'altro. Cosa strana la quasi totale assenza di crostacei nel menù! Prezzo per quattro antipasti, quattro secondi, due bottiglie di vino: 160 €. Non adeguato a chi intende fare la classica mangiata di pesce!!!

Recensito 8 gennaio 2014

Sono tornata in questo ristorante dopo l'esperienza positiva di quest'estate e ancora una volta sono riusciti a sorprendermi. Accostamenti particolari e sapori che si sposano alla perfezione. Tartare di salmone affumicato e branzino qualcosa di eccezionale così come l'astice scottato allo zenzero e riso basmati. Speciale anche il filetto d'orata.
Per la scelta del vino ci siamo fidati ancora del consiglio del cameriere (gentilissimo) e abbiamo fatto centro.
Complimenti!

Recensito 20 dicembre 2013

Locale visitato già una volta con buona impressione, ora abbiamo avuto piacevole conferma.
Abbiamo cenato in tre ordinando quasi tutti gli antipasti a menù perché incuriositi, risultato molto buono, ottimo, in alcune portate. Il cuoco ama gli accostamenti ed i piatti sono elaborati ma merita i complimenti per il risultato. Molto bravi anche i ragazzi in sala, gentili e puntuali. Buona carta dei vini con ricarichi onesti. Torneremo sicuramente, bravi!.

Recensito 18 dicembre 2013

Una cucina senza eguali, accostamenti coraggiosissimi di sapori orientali e mediterranei eseguiti con una delicatezza irripetibile. Io cucino, e molto bene, ma i piatti che mangio qui non sono riproducibili a casa. Se uno cerca la torta fritta e i tortelli o il pesce alla griglia è nel posto sbagliato! se uno cerca il viaggio gastronomico nella ricerca del particolare, dell'unicità, dell'osare e del provare VERAMENTE QUALCOSA DI NUOVO allora è in paradiso. locale piccolo con pochi coperti che d'altronde si sposa con le esigenze che piatti così elaborati ovviamente hanno. Almeno una volta nella vita qua bisogna venirci!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Mosaiko hanno visto anche