“Consiglio!”

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Consiglio!”
Recensito il 14 giugno 2012

Ci sono stata per la seconda volta qualche giorno fa e il Mosaiko ha confermato a pieno l'esperienza della prima volta. Abbastanza raccolto, si respira una bella atmosfera di intimita' e si nota subito la cura nei particolari. Si inizia con del pane fatto da loro, accompagnato da un pate' di olive, poi si prosegue con un piccolo entree'...per passare ad un menù ricercato ed originale. Gli antipasti di pesce, come la tartare di spada, originale nel suo mix agro-dolce, sono da provare!La carta dei vini, pur non essendo ricchissima, offre una valida scelta di buoni vini. I camerieri sono molto gentili e professionali. Promosso a pieni voti! Bravi!!!!

• Visitato a Giugno 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Fusion perfetto!”
Recensito il 30 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Piacevole serata,ottimo fusion tra Italia e Giappone,l'oriente a portata di mano!
Il menu per la maggior parte di pesce propone ottime portate per tutti i gusti!
Le uniche negatività riguardano la sala,molto piccola e mal gestita,da rinnovare il locale,e i camerieri assolata mente non professionali!
Un po' caruccio,ma buona cena!

Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 94 voti utili
“Particolare”
Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati ieri sera quasi x caso e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti. Il locale e' intimo e accogliente, il cameriere/titolare molto gentile e professionale. La cucina veramente ricercata e particolare. Ha molte ispirazioni giapponesi direi. Molto pesce, ma anche carne e primi dal gusto insolito. Anche il caffe' era buono, io do' molta importanza alla qualita' del caffe' perche' ci vuole cosi' poco in Italia ma in molti ristorant e' inbevibile!i

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Piacevole sorpresa”
Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ambiente intimo,personale estremamente cortese e disponibile.piatti non tradizionali,che associano sapori orientali ai nostri,curati nella presentazione e nei sapori.qualità del cibo(pesce) ottima,accostamenti a mio parere azzeccati,carta dei vini fornita.Fascia di prezzo un po' più alta della media.

Reggio Emilia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“che bella sorpresa”
Recensito il 7 aprile 2012

Uno staff giovane ed estremamente cortese per un ristorante decisamente interessante... davvero una bella sopresa!
I piatti sono particolari, forse un po' troppo elaborati e a volte ridondanti nei sapori, ma sicuramente di grande impatto. Una carta dei vini simpatica e alla portata di tasca.
Il locale è piuttosto piccolo ma, pur essendo pieno, è vivibile e non rumoroso. E' da tenere presente per una seconda visita.
I nostri complimenti allo chef!

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Mosaiko hanno visto anche