Filtri selezionati
Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono di Parma ma abito a Prato, di tanto in tanto ritorno a casa per ritrovare la mia famiglia ed i miei amici, e per non approfittare sempre Dell ospitalità dei miei che sono anziani qualche volta mi concedo un weekend nella mia città come se fossi un turista, e devo dire che in questo hotel mi sono trovato veramente bene, e vicino al centro circa 5 minuti in auto, e tranquillissimo elegante ed il personale è cordiale, che dire appena mi ricapiterà l occasione ci ritornerò sicuramente.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho acquistato tramite groupon una cena a base di pizza..ma a dirla tutta una pizza così schifosa non l’avevo mai mangiata! Ho capito che era una menu da poco più di 10 euro ma almeno le pizze surgelate comprate quelle buone!! La bruschetta come antipasto era con aglio e pomodori, e la pizza davvero da sentirsi male, ovviamente le surgelate ma di quelle ultima scelta. Lo sconsiglio vivamente da non tornarci mai più. Non fatevi ingannare dal prezzo perché in fondo un motivo c’è

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 luglio 2018

Ho soggiornato in questo hotel per sole 2 notti. Servizio eccellente e veloce. Camere e hotel pulitissimi. Parcheggio all'interno. Facile da raggiungere e a 10 minuti in macchina dalla zona fiera. Colazione a buffet abbondante. Personale cortese. Prezzo buono.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sciamo andati con Groupon, dovevamo capirlo subito, visto il locale deserto, per dovendo pagare solo 10 euro. Di pizze schifose ne ho mangiate, ma come questa....d'altronde abbiamo scoperto dopo che non è una pizzeria. Vorrei capire la pasta dove l'hanno fatta e il forno che hanno usato visto che cruda e dura nel fondo e pruciata nella parte superiore.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e i miei colleghi non siamo rimasti affatto soddisfatti del personale. È risultato scortese e non accogliente. Colazione scarsa e non di qualità. La struttura in generale, la camera nello specifico, ben arredata e pulita.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari