“degustazioni doc” Punteggio 4 su 5

enoteca tabarro
Al n.89 in classifica su 650 Ristoranti a Parma
Cucina: Italiana, Wine Bar
Per: Romantico
Opzioni: Bevande, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Rome
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“degustazioni doc”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

Piccolo locale nel centro storico di Parma. Al piano superiore ci sono pochi tavoli. Ambiente intimo e accogliente. Menu ristretto ma pietanze di tutto rispetto: battuta di carne fantastica, salumi di ottima qualità e degustazione di formaggi italiani e francesi davvero superlativa! Il tutto accompagnato da vini degni di nota. Non ho mai mangiato i dolci ma tornerò senz'altro per assaggiarli!
Lo consiglio per una serata tete a tete.

• Visitato a Febbraio 2012
    • Punteggio 3 su 5

Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Enoteca di relax!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

In via farina, cuore di Parma, questo piccolo posto è un bel posto per rilassarci! Dopo una giornata lunga, pieno degli impegni, Tabarro è un locale perfetta per scaricare un po di energia negativa. Basta un bicchiere di vino buono, un tagliere di salumi buoni o prosciutto tagliato al coltello.

Fanno anche le degustazioni sulla richiesta.

• Visitato a Marzo 2012
Perugia, Umbria, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Bella esperienza e ottima cantina”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Abbiamo iniziato con le bollicine proposte al bicchiere, quattro, e tutte erano ben scelte. Ci siamo spostati poi all'interno, dove la saletta al piano superiore è molto particolare, accogliente e con atmosfera molto calda. La vera sorpresa del locale è la cantina "nascosta" dove il titolare conserva una larghissima selezione di etichette sia italiane che internazionali, con diverse annate e magnum a prezzi equi.
Il personale è competente e molto disponibile, quando siamo entrati in cantina ci abbiamo passato un bel po', e la ragazza che ci accompagnava è stata molto gentile e ha dimostarto una bella conoscenza dei vini conservati.
Le proposte alimentari, invece, non sono moltissime (noi in tre abbiamo mangiato praticamente tutti i piatti del menu) ma di grandissima qualità. Sia i formaggi che i salumi sono ottimi e particolari, e le carni sono molto ben preparate.
Se siete a Parma ottimo per una serata interessante.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Eccellenze enogastronomiche per intenditori”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

Nel cuore di Parma, questo locale riserva vere delizie per chi decida di fermarsi. Il menu' e' composto da pochi e semplici piatti: salumi pregiati, formaggi rari, carne piemontese cruda e cotta e poco altro. La scelta dei vini e' ottima, nello sforzo di cercare produttori non scontati e con un occhio particolare alla biodinamica. Dolci semplicemente splendidi, prezzi adeguati alla qualita' dei piatti. Altamente raccomandato, ma solamente a chi cerca qualcosa di diverso dal solito aperitivo, per il quale si rimanda ad uno dei tanti locali nelle vicinanze.

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 3 su 5
Alessandria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“buonissimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

il locale piccolino ma accogliente con le botti come tavolini, al secondo piano una specie di tavolo unito dove ci hanno servito i taglieri erano veramente una golosita', da ritornare sicuramente, anche il tagliere dei formaggi che degli affettati erano molto molto buoni,i dolci la torta al cioccolato buonissima

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto enoteca tabarro hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci enoteca tabarro? Condividi la tua esperienza!