“Week end perfetto” 5 su 5 stelle

3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 14 voti utili
“Week end perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Volevo festeggiare il mio compleanno in modo diverso e con i miei più cari amici, qualcosa che mi rappresentasse in pieno, cioè buon cibo bei paesaggi e curiositá varie....ma non avevo tempo per l'organizzazione.
Per fortuna Mi sono imbattuta in foodvalleytravel e Andrea di Parma.
Abbiamo passato un we perfetto tra visite enogastronomiche, prosciutto, culatello, parmigiano e vino.
La location del pernotto da favola, immersi tra i colli emiliani con vista sul castello di torrechiara.
Ci ritorneremo poiché c'è ancora tanto da vedere e da assaggiare!

Visitato a Novembre 2011

piacenza
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“into the wild”
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

E' un percorso misto, che attraversa i boschi, ma che ti permette di godere anceh della vista degli appennini: lo sguardo si perde ... sino alla Toscana.
E' un percorso che può essere compiuto anche da camminatori "della domenica" perchè alterna salita e percorso in piano.
C'è un ruscello che ti aspetta alla fine, quando l'apertura dell'antica miniera, chiusa oggi da una grata, indica la fine del viaggio....

Visitato a Agosto 2011
TORINO
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“maratonina a parma con food tour”
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2008

Personalmente e a nome anche di tutto il gruppo che ha partecipato lo scorso weekend al tour a Parma, volevamo complimentarci per il pacchetto turistico offertoci dalla tua agenzia, per la professionalit della guida che la tua agenzia ci ha messo a disposizione, per la competenza dei gestori della casa vinicola dove abbiamo potuto degustare "abbondantemente" i prodotti locali. Insomma il tour ha avuto successo ed ha raccolto pareri favorevoli da tutti. Anche l'hotel stato apprezzato (peccato non averlo "sfruttato" pi di tanto). Leggermente caro il costo della cena in hotel per quello che erano le portate, ma da un hotel di quella categoria ci può stare.
La gara andata bene per tutti. Qualcuno ritornerà a Parma per approfondire la conoscenza del luogo. Mi sembra un ottimo risultato.

MILANO
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 78 voti utili
“I Castelli e le prelibatezze gastronomiche del parmense”
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2008

Ho da poco conosciuto Food Valley Travel e sono rimasta veramente soddisfatta. Mi hanno organizzato un week-end perfetto.Hanno fatto tutto loro: dal programma di viaggio alle prenotazioni di hotel e ristoranti. Io dovevo solo raggiungere la meta e presentare i voucher.
Ho visto i bellissimi castelli di Bardi, Compiano, Fontanellato, S. Secondo, Soragna e Torrechiara e tra uno spostamento e l'altro ci siamo fermati in tipici ristoranti dove ho potuto gustare gli ottimi prodotti tipici.
Oltretutto le persone dell'agenzia sono veramente disponibili e cortesi.

Gli utenti che hanno visto Food Valley Gourmet Tours hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Food Valley Gourmet Tours? Condividi la tua esperienza!