“Servizio lentissimo, porzioni minime, prezzo elevato: non ci torneremo”

Osteria della Gatta Matta
Prenota con
Osteria della Gatta Matta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.102 in classifica su 716 Ristoranti a Parma
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Cena tra amici, prenotato per 10 persone qualche giorno prima. Locale non molto grande, in centro storico, all'esterno alcuni tavoli.
Arrivati intorno alle 20 ci sediamo, tavola ben apparecchiata, personale gentile, menù (italiano/inglese) con pochi piatti, graficamente gradevole.
Primo intoppo, coda per lavarsi le mani in bagno (un solo servizio per tutti), poco male. Oltre noi altri commensali, una quindicina.
Piatti con abbinamenti curiosi e non comuni, ordiniamo speranzosi e comincia l'attesa. Pane: poche fette "gommose" (discount di bassa lega?) in piccoli cestini. Acqua e 1 bottiglia di vino.
Alcuni ordinano antipasti ed alcuni solo primi (abbiamo chiesto di portarli in contemporanea), attesa circa 30 minuti. Porzioni "omeopatiche" qualità media. per il secondo giro di portate (già ordinate all'inizio, per fortuna) altri 30/40 minuti.
Porzioni come sopra, ideali per una dieta "prova costume"; altri 20 minuti circa per i dolci (non tutti li abbiamo ordinati) "made in Lilliput".
Pagato circa 35 euro a testa. Troppo, il valore giusto era introno ai 20/22 euro a testa. Sconsigliato. Nessuno di noi 10 ritornerà.

Recensito 2 settimane fa

Locale molto particolare, informale, ma molto curato ed accogliente. Le proposte di menù sono molto varie e un po' diverse dal solito anche per come vengono presentate. Ottimi i ravioli di caprino ed anche i dolci sono all'altezza della situazione!! ci sono diverse proposte anche per celiaci. Il servizio è veloce e molto professionale.
Giusto rapporto qualità prezzo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Trovandomi a Parma per un congresso sono andato con mia moglie in questa osteria. Buon cibo e cucina che propone piatti con una certa ricerca anche se poi il risultato può non essere soddisfacente in pieno. Servizio gradevole e informale. Buona scelta di vini anche se poi il vino scelto un sauvignon bio non è stato di nostro gradimento. Prezzo nella media

Recensito 4 settimane fa

Osteria in pieno centro citta' ma che offre piatti molto creativi e sempre diversi con ottimo impiattamento sia di carne che di pesce. Ottimi abbinamento con il vino.buonissimo il millefoglie come dolce. Unico neo la non insonorizzazione del locale

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Osteria elegante e di stile, quindi ambiente confortevole.
Il menu offre cucina locale ma ben rivisitata per evitare le note “ridondanze parmigiane”: 4-5 scelte per portata, ben curate nel gusto e nella presentazione.
Carta dei vini varia, interessante e ben assortita.
Rapporto qualità/prezzo corretto.

Gli utenti che hanno visto Osteria della Gatta Matta hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Osteria della Gatta Matta? Condividi la tua esperienza!