“Nella norma senza lode”

Al n.228 in classifica su 761 Ristoranti a Parma
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale storico situato nelle vicinanze di Piazza Duomo. Capitati per pranzo, abbiamo preso due insalate ed una focaccia farcita. Prezzi medi considerata la location e dove è sita. La cosa che non ho gradito è il coperto applicato per mangiare un'insalata in un tavolo minuscolo con una tovaglietta di carta. Al cameriere un sorriso in più non avrebbe fatto male. Nel complesso accettabile ma sicuramente sarà un posto che non rimarrà nella mia memoria

Data della visita: agosto 2018

Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non lasciatevi ingannare dallo sfarzo,l interno è molto carino ,da fine Ottocento , come ristorante è discreto,il tagliere di salumi è assolutamente nella norma ma essendo a Parma ci si aspetta qualcosa di più.Buono per un aperitivo,per un pranzo ... essendo a Parma è meglio gustarci qualcosa di tipico nelle varie trattorie

Data della visita: luglio 2018
Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Aperitivo di lavoro in uno dei posti che mi sembrano più idonei per portare un cliente in centro a Parma. Caffè orrendo, chiedo una centrifuga non la fanno, una macedonia, con 2 pezzi di frutta in croce tagliati il giorno prima. Direi che non tornerò.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Premetto che amo questo bar: fanno cappuccino e ginseng a regola d'arte.
Le ultime 2 settimane ho provato entrambe le volte il caffè shakerato. Bella idea, bello il bicchiere, la prima volta era ottimo, la seconda volta era indecente: la schiuma si è riempita subito di bollicine. Invece l'altra volta avevo degustato il caffè shakerato lentamente, ed era sempre rimasto impeccabile.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in una ventina di persone metà delle quali straniere. Il titolare e i camerieri sono stati gentilissimi nel prepararci i tavoli e la cena nonostante non li avessimo avvisati del nostro arrivo.
Ritorneremo presto con un altro gruppo di amici americani.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Caffe Cavour hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Caffe Cavour? Condividi la tua esperienza!