“Buonissimissimo”
Recensione di Zona Artigianale

Zona Artigianale
Al n.16 in classifica su 835 Ristoranti a Modena
Descrizione: Aperto anche a pranzo il venerdì dall1 12:15 o alle 14:45. Martedì, mercoledì, giovedì dalle 18:15 a mezzanotte. Venerdì dalle 18:30 all'una. Sabato dalle 18:15 all'una. Domenica dalle 18:15 alle 23:45. Pizze a lunga lievitazione naturale, hamburger di Bianca Modenese, fritti, insalate, piatti freddi, alcune proposte vegetariane e 10 spine di birra artigianale. Asporto disponibile. Animali ammessi. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard. No American Express e Discover. Accessibile in sedia a rotelle. Prenotazione consigliata.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eccellente! Seconda esperienza conferma di tutto! Servizio, piatti, birre, tutto buono! Unica pecca resta l'acustica, difficile chiacchierare c'è troppo rumore. Ma ci tornerò sicuramente!!!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo locale mi è piaciuto tantissimo, l’atmosfera è molto easy, ammetto che il menù è davvero troppo lungo, per una persona indecisa non è d’aiuto. Abbiamo preso una pizza e un hamburger, entrambi buonissimi. Anche le birre non ci hanno deluso! La mia (ai datteri) buonissima! Il personale è stato molto gentile, nonostante fossero quasi in chiusura il servizio non è stato tralasciato! Ci tornerò nella mia prossima visita a Modena

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

È tutto bello e buono, ottime e varie le birre, abbinabili a seconda del cibo grazie ai consigli del servizio che è puntualmente attento e veloce. Locale raccomandabilissimo per questo, ma il posto è trooopppoo piccolo ed in un luogo angusto con difficoltà a trovar parcheggio.... nonostante ciò le tre volte che ci sono stata è sempre pieno... difficile andarci in più di due o tre persone per riuscire a starci... ... spero i titolari prendano in considerazione un trasferimento locale, dove magari le colate di birra potrebbero essere di più...

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono ritornato per la seconda volta perché ero rimasto soddisfatto e non sono stato deluso. La pizza è veramente buona, condimenti ottimi. Vari gusti particolari e “insoliti”. Ho assaggiato al cola bio e ammetto che era buonissima.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

È la prima volta che ci andiamo in coppia, non credo che ci ritornerò... Locale piccolo, un po' caotico e difficile da individuare se non si conosce già da prima, il posto si trova proprio a ridosso di un ponte con sottopasso e l'ingresso rappresenta anche un pericolo a causa della scarsa visibilità per le automobili che sopraggiungono (consiglio l'installazione di un faro per migliorare almeno la luce)... sulla pizza nulla da dire... direi buona, anche le birre sono gradevoli e con una certa scelta... però valuto come pessimo il panino proposto nella sezione "hamburger", assolutamente vecchio e con all'interno prodotti (non vorrei dire) di scarsa qualità e cucinati male... descrivere nei particolari la provenienza dei pomodorini, della burrata e delle olive non significa necessariamente che poi il risultato è da Masterchef (sono pugliese e conosco alla perfezione tutti i prodotti proposti, quindi me ne intendo)... il menù è abbastanza confusionario, è necessario chiedere spiegazioni alle due cameriere per capire bene cosa si può ordinare, inoltre le birre sono descritte non in italiano e sinceramente non si capisce un granché...
Concludo dicendo che, a mio avviso, le basi ci sono, con ampi margini di miglioramento...

Gli utenti che hanno visto Zona Artigianale hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Zona Artigianale? Condividi la tua esperienza!