“storica hosteria modenese”
Recensione di Vecchia Pirri

Vecchia Pirri
Prenota con
Vecchia Pirri non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.82 in classifica su 734 Ristoranti a Modena
Fascia prezzo: 22 US$ - 28 US$
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Per bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“storica hosteria modenese”
Recensito il 11 giugno 2012

cucina tipica emiliana con pasta fatta a mano, storico punto di ritrovo

Visitato a Maggio 2012

Guastalla, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 221 voti utili
“Ottima cucina tipica a prezzi modesti”
Recensito il 1 aprile 2012

Locale caratteristico situato nel centro della città, vicino alle vie principali e a due passi dal Teatro Storchi. Il personale è alla mano e attento alla clientela. Ottima la cucina, che permette di gustare moltissime specialità emiliane e modenesi in particolare. Sia i primi piatti che i secondi risultano all'altezza delle aspettative. Indicato per tutti coloro che vogliono assaporare i piatti della cucina emiliana senza spendere una fortuna.

• Visitato a Giugno 2011
Siena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“niente di che”
Recensito il 22 marzo 2012

Mi aspettavo di più da questa osteria decantata come tradizionale. Ha una clientela locale fedele, si nota, ed è un buon segno. Il cibo non mi è sembrato "eccelso" e i prezzi, in rapporto alla qualità e al servizio, sono un po' alti. Le pizze, ma noi non le abbiamo mangiate, avevano un bell'aspetto ed erano grandi. La pizza bianca presa nell'attesa dei piatti ordinati era buona. Totellini in brodo buoni ma non eccezionali. Il bollito ordinato dalla collega ben servito nel brodo che lo manteneva caldo. Ci sono molte sale e molti tavoli, per cui in giorni di pienone, penso che sia un po' rumoroso ma noi siamo andate di domenica.

• Visitato a Marzo 2012
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 184 voti utili
“Non male”
Recensito il 25 febbraio 2012

Cenato con i miei colleghi , sito in prossimità del centro locale abbastanza datato ma con tv in tutte le sale , disposto su due piani , abbiamo mangiato sia pizza che secondi e primi direi che i secondi di carne sono validi le pizze e i primi buoni nella media , noi ci andiamo spesso e prezzi sono modici e si trova quasi sempre posto il locale è grande , lo consiglio senza problemi visto che continuo ad andarci

• Visitato a Febbraio 2012
Modena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 93 voti utili
“Buone le carni, ma servizio troppo approssimativo”
Recensito il 21 febbraio 2012

Il locale è arredato come una pizzeria degli anni 80, ma più che le pizze conviene ordinare i secondi di carne, ad esempio la tagliata, il filetto ai ferri o la cotoletta alla bolognese che sono generalmente di buona fattura. I primi come ad esempio i tortelli di zucca o ricotta/spinaci sono invece corretti ma senza guizzi particolari. Il servizio è decisamente approssimativo e talvolta un filo rude, mentre i tavoli sono perlopiù piccoli e poco distanziati gli uni dagli altri, cosa che rende non particolarmente piacevole la serata specie alla sera quando il locale è affollato. Carta dei vini molto ridotta, porzioni non abbondanti e prezzi un po' altini, ma è un male comune in centro.

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Vecchia Pirri hanno visto anche

Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Scandiano, Provincia di Reggio Emilia

Modena, Provincia di Modena
Modena, Provincia di Modena

Conosci Vecchia Pirri? Condividi la tua esperienza!