“Non ci siamo !”
Recensione di Ristorantino della Giò

Ristorantino della Giò
Al n.60 in classifica su 829 Ristoranti a Modena
Descrizione: Una piccola e accogliente sala da pranzo dove degustare piatti di pesce in città.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono ritornata in questo ristorante dopo una prima volta piacevole a distanza di circa un anno, ho prenotato con amici a colpo sicuro ma questa volta é stata una pessima cena dall' insalata di mare immangiabile agli spaghetti con le vongole pieni di sabbia il resto non ne parliamo. Voglio sperare che sia stata una serata "sbagliata" altrimenti non si spiega! Pessima figura con i nostri amici.

debora b, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorantino della Giò, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Salve Signora, accidenti!!! veramente male. Mi dispiace non ricordare piatti pieni tornati in cucina, o malcontento di una tavola,in un posticino così piccolo, solitamente il confronto con le persone è veramente genuino in ogni caso siamo consapevoli di poter sbagliare e se è possibile speriamo di rimediare.
Tra l'altro non ricordo uno spaghetto alle vongole servito ad un adulto veramente da tanto tempo.
Comunque ci trovera' sempre a disposizione dei nostri clienti per renderli felici, grazie per il suo pensiero anche se negativo ci inventiva ad essere più attenti.
Buon pomeriggio,
Morena, responsabile di sala.

Recensito 26 maggio 2018

Ristorante situato in zona poca frequentata quindi si trova solo con destinazione mirata,ottime materie prime,tutto pesce con abbinamenti giusti nella cottura,servizio molto informale ma nello stesso tempo professionale,bravi davvero,uno dei pochi ristoranti a base di pesce a Modena. cui merita sicuramente un posto d’onore.Continuate con questa filosofia di ristorazione.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da quando l’ho scoperto, ogni volta che desidero mangiare del pesce di qualità cucinato in modo semplice e dal tocco mediterraneo non ho dubbi. Menù a la carte una certezza, con variazioni sul tema che valorizzano la scelta che sta alla base della filosofia di questo ristorante: la freschezza assoluta della materia prima. Il tutto condito dalla cortesia della padrona di casa. La differenza si sente, e sulla piazza di Modena si distingue. Provare per credere.

Recensito 6 maggio 2018

ci sono andato per avere conferma delle recensioni , ma sono rimasto deluso ,lo spaghetto allo scoglio troppo al dente e frutti di mare di scarsa qualità ,il fritto misto con calamari bruciati ,prontamente sostituito, gamberoni non all'altezza ,piatti molto elaborati
belli da vedere ,ma la sostanza delude ,completo il pranzo con 2 bottiglie di falanghina da 37cl ,ho pagato 50 euro, grappino e caffè offerto,prezzo molto al di sopra della media,comunque ambiente accogliente , attesa un pò lunga.

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo posto su consiglio di mia zia che già lo conosceva e che lo reputava ottimo. Per una volta non posso far altro che darle ragione.
I due ragazzi in sala (uno il giovanissimo figlio della titolare nonché cuoca, che di solito aiuta la madre in cucina) estremamente gentili e competenti. Cucina semplice (ma non banale, gran cosa) che esalta l'ottima qualità delle materie prime.
Ottima carta dei vini con un bel rapporto qualità prezzo (non ne ho bevuto perché reduce da due giorni di Vinitaly) ma etichette interessanti e non commerciali.
Insomma una gran bella serata. Ce ne vorrebbero di più di locali così.

Gli utenti che hanno visto Ristorantino della Giò hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Ristorantino della Giò? Condividi la tua esperienza!