“Piacevole scoperta”

Tigellino Tigelleria Ducale
Al n.35 in classifica su 807 Ristoranti a Modena
Descrizione: Il Tigellino offre la tradizionale crescentina modenese, più conosciuta come tigella,in un accogliente locale nel cuore del centro di Modena. Oltre alle proposte tradizionali con salumi potrete trovare 28 farciture per tutti i palati e gusti, comprese vegetariani e dolci, il tutto accompagnato da ottimo Lambrusco e birre artigianali. Qualità delle materie prime, gentilezza e rapidità sono i nostri punti di riferimento per offrirvi una piacevole sosta nel centro di Modena, assaporando il più prodotto più classico della tradizione culinaria modenese.
Recensito 31 maggio 2018

Locale molto pulito, personale gentile e riservato. Tigelle ottime. Vi consiglio di provare il mix di assaggi/tigella che vi propongono, cosi potete farvi un'idea della bontà dei prodotti locali. Ottimo anche il Lambrusco servito fresco.
Ci tornerò sicuramente!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che ho voglia di tigelle buone la prima cosa a cui penso è Tigellino.
Tigelle ottime in pieno centro modenese. Consiglio anche di provare le tigelle dolci con nutella e mascarpone. Deliziose

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nel cuore del centro storico modenese in questo piccolo locale si posso gustare le tipiche tigelle con diverse varianti di condimento. Ottime anche le birre. Prezzi abbastanza onesti.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati a cena ed abbiamo mangiato tigelle assortite. Servizio rapido. Una tira l'altra è via. Se possibile ci torneremo.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una tira l’altra. Bisogna provarle tutte, dalle salate alle dolci con la nutella e cocco. Se vi trovate a modena non potete non fermarvi alla tigelleria ducale.

Gli utenti che hanno visto Tigellino Tigelleria Ducale hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Tigellino Tigelleria Ducale? Condividi la tua esperienza!