“Bella esperienza ”
Recensione di Latteria21

Latteria21
Prenota con
Latteria21 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.189 in classifica su 831 Ristoranti a Modena
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale intimo e molto carino nel centro storico di Modena. Ideale per coppie o piccoli gruppi di amici. Piatti curati , buona la scelta delle materie prime e buono anche il servizio.
Cameriera attenta e gentilissima.
Bella esperienza, ci tornerò

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzato in questo ristorante,posto piccolo ma delizioso,ben arredato e con personale molto gentile e professionale. Cibo ottimo ,sapori un po particolari ma molto bene abbinati ,bene impiatatti.buonissimi gli affettati del tagliere misto del territorio,gli spaghetti alla chitarra( pasta fatta in casa) al nero di seppia e gamberone rosso di Mazzara ,E non da meno il dolce.prezzo giusto Da consigliare. Piero Firenze

Recensito 25 aprile 2018

Durante il mio soggiorno a Modena sono stata in questo locale con due mie amiche e siamo rimaste pianamente soddisfatte sia del servizio sia della qualità del cibo. Ottima posizione nel cuore di Modena, ottima accoglienza del personale, location davvero curata. Consigliatissimo.

Recensito 14 aprile 2018

Sono stato a cena con degli amici. abbiamo al'incirca mangiato due portate a testa e bevute 2 bottiglie di vino. io personalmente ho mangiato una fantastica tartare di cervo. Nonostante la carne di cervo solitamente ha un sapore molto forte viene alleggerita da sapori freschi. poi ho preso il maialino. La carne molto buona e tenera.
insomma una ottima cena. Sicuramente non è il posto più economico e con porzioni abbondanti.
sono capitato per colazione. Ottima

Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Location graziosa e di gusto. Cucina fantasiosa e particolare: tartare di cervo, zuppetta di pesce e spaghettone zabaione salato seppie e pistacchi tutto molto buono. Dolci di livello nella totalità. Ricercato anche l'impiattamento e la presentazione. Prezzo in linea con la concorrenza e la tipologia.
Per la scelta dei vini confiderei sulle aziende di spessore.

Gli utenti che hanno visto Latteria21 hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Latteria21? Condividi la tua esperienza!