“I miei 40 anni”

Al n.102 in classifica su 829 Ristoranti a Modena
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo aperitivo tra amiche...
Il cibo buono, il servizio ottimo
Locale pulito, bravissimi ragazzi!!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Menù vario, piatto unico a scelta con almeno 20 alternative, personale molto veloce e ben organizzato fin troppo sembrano dei robot... conto sui 10€ con bevande e caffè.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto per apericena, con buffet molto vario. Molto piacevole il gnocchino caldo con il crudo. Personale gentile e disponibile. Abbiamo passato una bella serata

Recensito 21 maggio 2018

Innanzitutto il personale non è per niente cordiale, ne disponibile anzi a volte, alcuni sembrano addirittura infastiditi dalle richieste dei clienti (ricordo che sono loro ad avere bisogno di noi clienti e non il contrario). L'episodio che più mi ha convinto a NON frequentare più questo locale è stato quando una sera, nonostante avessimo prenotato il tavolo per l'aperitivo alle 19.00, dopo circa un paio d'ore uno dei camerieri ci ha gentilmente invitato ad alzarci perchè dovevano fare il secondo turno. Prego?!?!Prima di tutto non esiste in nessun posto che i clienti vengano invitati ad andarsene, secondo: al momento della prenotazione non ci è stato chiesto a quale turno volessimo fare l'aperitivo, o perlomeno non è stato specificato che alle 21 avremmo dovuto liberare il tavolo, anche perchè non avrei confermato (se vado in un locale è perchè vorrei rimanerci liberamente). Infine l'ultima volta (circa 2 settimane fa) io e il mio moroso siamo arrivati alle 22.00 ed abbiamo ordinato una birra media + uno spritz per un costo totale di 16 euro!!Ho chiesto informazioni e mi hanno risposto che fino alle 22 il cocktail viene considerato aperitivo, quindi qualsiasi venga ordinata costa 8 euro...ma stiamo scherzando??Intanto non ho usufruito del buffet perchè al mio arrivo era già mezzo coperto, poi alle 22 non mi sembra proprio orario da aperitivo ed in ogni caso, per correttezza, avrebbero dovuto chiedere.Inoltre un mio amico, arrivato 10 minuti dopo di me, ha pagato lo stesso spritz 1 euro in meno proprio perchè dopo le 22.00 l'orario aperitivo è finito. No comment!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

212 miglior risto-pub che si possa trovare a Modena! Personale disponibile e cordiale soprattutto la ragazza alla cassa. Grande varietà di cibo offerta di buffet durante l’aperitivo. Locale molto giovanile e elegante.

Gli utenti che hanno visto 212 hanno visto anche

Maranello, Provincia di Modena
Modena, Provincia di Modena

Conosci 212? Condividi la tua esperienza!