Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stupendo b&b in centro in un antico palazzo con stanze meravigliosamente affrescate, spaziose pulitissima, tranquillissima e con tutti i comfort. Veramente una gestione attenta ai particolari da una giovane signora dotata di Buon gusto.Consigliatissimo come alternativa più romantica rispetto ad un hotel.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

.... in un bell' appartamento d'epoca molto ben restaurato con sole sei camere. Accoglienza molto gentile e sollecita, letto matrimoniale molto comodo. Servizi ben tenuti ed abbastanza ampli. Unica piccola complicazione: capire come funzionano i rubinetti. A noi è sembrato un modo originale.....Buona colazione molto ricca e servita in un grande salotto. Prezzo corretto

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Un meraviglioso palazzo trasformato in b&b. Non manca nulla ed ogni piccolo particolare è curato ed in stile. Bellissima la sala colazioni con libri e camino, gentilissima e carinissima la ragazza alla reception. Comodo per il permesso che viene fornito per parcheggiare nella ZTL di Modena centro. Un piccolo consiglio: rendere più visibile l'entrata che, arrivando soprattutto di sera non è riconoscibile dagli altri portoni della via.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2017

B&b centralissimo, comodo, silenzioso, pulito, camere e sala per la colazione con arredamento e decori d'epoca, servizio cordiale e gentile di Benedetta, colazione ottima. Unico piccolo neo: nella nostra camera la luce per lo specchio del bagno è insufficiente. Nel complesso ottimo B&B, da ritornarci e consigliabilissimo.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2017

siamo stati in inverno, comodo per il centro, alla reception sono disponibili, bella la camera, unico neo, al fine di migliorare, un porta sapone nella doccia , non e' agevole posare il bagnoschiuma per terra e poi raccoglierlo.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia